Qualita' scarsa delle foto, nessuna posa, ma non ho resistito dal farmi offendere 
Anni allenamento, be' 2 mesi............. che ho ricominciato, dopo 6 anni di stop(mi sono sposato nel frattempo e ho 2 bimbi), nella famosissima palestra GARAGE SPORT sotto casa mia, 20mq, dove ho una panca e una lat machine, pero' il ferro libero non mi manca.
Ho 27 anni, altezza 1.83 peso 90 kg.
Dieta : non esiste, faccio un lavoro pesante, e devo mangiare come un *****. o svengo a meta' giornata.
Integrazione: qualche Bcca, e proteine.
Misure...... bo, provato ora con il metro da sarta della moglie, braccio 42cm, petto, non mi basta il metro......... pisello 23cm.
Lo so' ho la pancetta.
Ps: siamo in 2 ad usare questo account del forum, qualche post con questo nick e' di mio fratello.

Anni allenamento, be' 2 mesi............. che ho ricominciato, dopo 6 anni di stop(mi sono sposato nel frattempo e ho 2 bimbi), nella famosissima palestra GARAGE SPORT sotto casa mia, 20mq, dove ho una panca e una lat machine, pero' il ferro libero non mi manca.
Ho 27 anni, altezza 1.83 peso 90 kg.
Dieta : non esiste, faccio un lavoro pesante, e devo mangiare come un *****. o svengo a meta' giornata.
Integrazione: qualche Bcca, e proteine.
Misure...... bo, provato ora con il metro da sarta della moglie, braccio 42cm, petto, non mi basta il metro......... pisello 23cm.
Lo so' ho la pancetta.
Ps: siamo in 2 ad usare questo account del forum, qualche post con questo nick e' di mio fratello.

il latte nello stomaco agisce come collante portandosi con sè tutte le cose che incontra nello stomaco quindi se ti sarai fatto una mangiata di proteine e boi ti bevi il latte ecco che le cacherai tutte insieme al latte..

Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2: 

con 2 piccoli uomini, che mi rincorrono per casa........ babbboooooooo mimmmmiiiiiiiiiiiii........
Commenta