ecco a cosa aspirerei !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gemboy
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 30
    • 0
    • 0
    • casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da prince
    Questa è una *******ta che non merita repliche.

Oltretutto sto post era stato aperto da 1 ragazzo che mi pare
    avesse fatto altre richieste...
    mi spiace tanto, ma alla base del b.b. per me c'è l'insoddisfazione, certo un b.b.er non verrà mai ad ammetterlo, ma chissà quanto si sarà sentito schifoso e brutto davanti allo specchio prima di iniziare, e quanto odio avrà accumulato verso il mondo per non essere apprezzato per quel che era, e allora si prende la sua rivincita... se li vedi son tutti bassetti, di faccia abbastanza ridicoli, con le dovute eccezioni ovviamente...
    l'accettazione di sè è la cosa + bella e semplice e normale del mondo, è l'unico vero presupposto per star bene con se stessi e con gli altri e per realizzarsi a pieno

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da gemboy
      mi spiace tanto, ma alla base del b.b. per me c'è l'insoddisfazione, certo un b.b.er non verrà mai ad ammetterlo, ma chissà quanto si sarà sentito schifoso e brutto davanti allo specchio prima di iniziare, e quanto odio avrà accumulato verso il mondo per non essere apprezzato per quel che era, e allora si prende la sua rivincita... se li vedi son tutti bassetti, di faccia abbastanza ridicoli, con le dovute eccezioni ovviamente...
      l'accettazione di sè è la cosa + bella e semplice e normale del mondo, è l'unico vero presupposto per star bene con se stessi e con gli altri e per realizzarsi a pieno
      Invece di sparare minkiate, rispondi alla mia domanda, non l'hai ancora fatto, sono almeno 10 post che ripeti la stessa cosa ma non mi hai ancora risposto: differenza tra dopato per Mr Olympia e dopato per vincere i 100 m.

P.S.: E non farmi il discorso dei problemi di chi fa bb perchè è solo una tua opinione personale
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• gemboy
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 30
        • 0
        • 0
        • casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
        Invece di sparare minkiate, rispondi alla mia domanda, non l'hai ancora fatto, sono almeno 10 post che ripeti la stessa cosa ma non mi hai ancora risposto: differenza tra dopato per Mr Olympia e dopato per vincere i 100 m.

P.S.: E non farmi il discorso dei problemi di chi fa bb perchè è solo una tua opinione personale

vabbè banjo 6 de coccio, se non vuoi capirlo o ammetterlo è un problema tuo... mo mollami co sta pippa

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Hai detto un ennessima cazzata:
          l'accettazione di se stessi=rassegnazione=sconfitta=perdente=fallito;il bello dello sport è che si cerca sempre di andare oltre le proprie capacità............anche chimicamente certo...............a proprio rischio e pericolo;tu mi dirai............ma l'obbiettivo qual'è in tutto questo?semplice(per chi fa sport)...........ESSERE IL MIGLIORE..........!
          Non aggiungere altre polemiche gamboy....................sei troppo stupido e ingnorante per poter capire cosa certi discorsi

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

ma che vuoi augurare te? i bbrs, o BBrs, quelli con la B maiuscola come li intendete voi, è gente che rispetto non ne merita, è gente che si fa del male da sola e ne fa a gente come te, steel, sfigatino che a 15/16 anni li prende come esempi e si ficca in testa che quello sia l'unico modo per essere rispettati... e lo definite anche sport?! apri gli occhi amico mio, non pensar male di me...
            ottimo, al contrario di te rispetto alle tue opinioni ma nn andare a casa degli altri a lamentarti, se nn ti va il pensiero di alcune persone consenzienti nn intrometterti offendendoli
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• prince
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1232
              • 1
              • 0
              • Send PM

mi spiace tanto, ma alla base del b.b. per me c'è l'insoddisfazione,
              questo ci sta: uno parte (a prescindere dagli obiettivi) x cambiare il
              proprio corpo perchè non è soddisfatto di alcune cose..

certo un b.b.er non verrà mai ad ammetterlo, ma chissà quanto si sarà sentito schifoso e brutto davanti allo specchio prima di iniziare, e quanto odio avrà accumulato verso il mondo per non essere apprezzato per quel che era, e allora si prende la sua rivincita...
              qui esageri.. odio verso il mondo
              per non essere apprezzato

.. forse qualcuno..mi sembra cmq una generalizzazione impropria.
              Io credo che lo spirito giusto sia quello di "costruirsi" un corpo
              prima di tutto per se stessi. Spesso poi si tratta solo di aggiustare
              qualche piccola parte che si vorrebbe migliore.
              (Il discorso gare è altro..)

se li vedi son tutti bassetti, di faccia abbastanza ridicoli, con le dovute eccezioni ovviamente...
              questa è la solita scoreggina che ti è scappata.

giusto e aggiungo che il bbuilding fatto bene può aiutare molto.
              (La scoreggina potevi trattenerla stavolta)

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

vabbè banjo 6 de coccio, se non vuoi capirlo o ammetterlo è un problema tuo... mo mollami co sta pippa
                Eheheh, io ho capito bene quello che dici: "PER ME chi si dopa per vincere i 100 m è giustificabile, chi lo fa per essere Mr Olympia è un coglione". L'unica cosa è che tu ti dimentichi di mettere: "PER ME" e la spacci per la regola assoluta
                Tu mi sembri il tipico che vuol passare per intelligente e pensa di guardare gli altri dall'alto mentre tutti lo venerano mentre in realtà non capisce che è a testa in giù infilato nel cesso e gli altri lo guardano solo per capire che razza di stronzo è
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Direi che siamo abbondantemente fuori argomento......Gemboy ci saluta per qualche giorno....
                  Sciopero

Commenta

Working...
                  X