If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, mi chiamo paolo ho 21 anni e sono nuovo del forum vi invio una mia foto: è un anno e mezzo che mi alleno, ora peso 68kg..xkè mi sono un pò dimagrito..come faccio ad aumentare ancora massa muscolare?? continuo con gli integratori?
ciao ragazzi, mi chiamo paolo ho 21 anni e sono nuovo del forum vi invio una mia foto: è un anno e mezzo che mi alleno, ora peso 68kg..xkè mi sono un pò dimagrito..come faccio ad aumentare ancora massa muscolare?? continuo con gli integratori?
dEVI MAGNà DI P'Iù... VAI COI CARBO... MAGNA PULITO MA MAGNA... bELLE LE GAMBE...
A ragà come fate a dire buone gambe o buoni deltoidi?A parte che il ragazzo sta in culonia e non si vedono bene i lineamenti dei muscoli(se ce li ha)ma cmq da quel che si vede ha un fisico discreto,asciutto e magro..................ma nulla di più!
A ragà come fate a dire buone gambe o buoni deltoidi?A parte che il ragazzo sta in culonia e non si vedono bene i lineamenti dei muscoli(se ce li ha)ma cmq da quel che si vede ha un fisico discreto,asciutto e magro..................ma nulla di più!
esattamente. hai il fisico di chi si allena da un anno e mezzo. questo senza toglier nulla ai tuoi progressi. anche se per affermar ciò, bisognerebbe vedere le tue foto prima di cominciare ad allenarti. ad ogni modo, hai una discreta linea, un punto di partenza per poter far bene. integratori? direi cibo, piuttosto.
fisico scarsissimo, massa inesistente, ottima struttura di base, ovvero alto e slanciato. mangia, mangia e carica pesi su pesi. ne parliamo tra un anno. in bocca al lupo
x PETTOIDI: i deltoidi li faccio ai cavi, braccia tese e le tiro indietro lentamente. x il trapezio uso la french press e la tiro fino al petto. X AMICi: un anno e mezzo fa pesavo 56kg e il mio medico mi ha detto di iniziare a fare palestra prendendo integratori..ero pelle e ossa, una foto nn ce l'ho. cmq sarà che ho cominciato da poco ma secondo me più di così non cresco. l'unica cosa è che se smetto d prendere gli integratori ho paura di ridimagrire di nuovo. che dite?
fisico scarsissimo, massa inesistente, ottima struttura di base, ovvero alto e slanciato. mangia, mangia e carica pesi su pesi. ne parliamo tra un anno. in bocca al lupo
Esagerato!
Mi sa che qui abbiam fatto l'abitudine a vedere il fisico di gente che si allena da 10 anni e si bomba da 20.
Mi sembra proporzionato , certo masse minime però abbastanza ben delineate ( anche se la foto è da lontano ed abbronzato faresti tutt'altra figura ).
Insomma , in 1 anno e mezzo mi sembra ( a meno che tu non fossi così anche 1 anno e mezzo fa!! ) che qualcosa si veda.. sicuramente tra 1 anno non ci sarà una differenza enorme!
Non tutti siamo portati per diventare massosi ( mi ci metto anch'io tra questi! ) .
Insomma , io non lo boccerei..certo non è un fisico da BB ma questo è il forum del BB & Fitness
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
x PETTOIDI: i deltoidi li faccio ai cavi, braccia tese e le tiro indietro lentamente. x il trapezio uso la french press e la tiro fino al petto. X AMICi: un anno e mezzo fa pesavo 56kg e il mio medico mi ha detto di iniziare a fare palestra prendendo integratori..ero pelle e ossa, una foto nn ce l'ho. cmq sarà che ho cominciato da poco ma secondo me più di così non cresco. l'unica cosa è che se smetto d prendere gli integratori ho paura di ridimagrire di nuovo. che dite?
la french press per il trapezio?
e per i tricipiti che fai le scrollate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta