Thread lievemente ripulito basta con gli OT ragazzi.
Foto Schiena-valutazioni
Collapse
X
-
a cojoneeeeeeeeeeeeeee
Hai visto la targa della tua porshe mignotto? leggila bene ahuuhauhaOriginariamente Scritto da Mi80Thread lievemente ripulito basta con gli OT ragazzi.

fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
FALLI! Anche lo squat! Io mi alleno a casa e per le gambe da 2 mesi faccio questi due esercizi e devo dire che funzionano alla grande... mai avuto una crescita muscolare così sulle gambe neanche nei precedenti anni di palestra nelle quali facevo solo le macchine (quindi no squat e no stacchi)Originariamente Scritto da Vegeth85cmq gli stacchi credo di non averli mai fatti,darò uno sguardo su come si fanno e poi vedo
inoltre ti aiutano a crescere in tutto il corpo perchè ho letto che attivano a bomba gli ormoni endogeni
ed infatti hai mai visto un powerlifter secco nelle braccia o nella schiena?
Last edited by pettoidi; 06-05-2005, 11:40:36.Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
andiamo a trovare flex....cosi gli faccio assaggiare una delle mie loffeil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpHai visto la targa della tua porshe mignotto? leggila bene ahuuhauha

Scommetto che quest'auto appartiene pure a te vero?
Sappi che nonostante tutto ti voglio bene e sei un MiGNOTTO
Se non lo hai capito basta togliere la parte in nero...e viene fuori qke sei..

Commenta
-
-
Scusa non seguo mai i discorsi di esilarandia xxx e caffetteria mi limito a fare domande costruttive e risposte costruttive ma qke volta mi deco anche a qte banalità quindi perdona la mia ignoranza..Originariamente Scritto da SergioSei tu che non ha colto la battuta Sheva
E' indirizzata ad un personaggio del forum preciso 

Commenta
-
-
E continua a farlo perchè hai lo stesso senso dell'umorismo di Luciano MoggiOriginariamente Scritto da sheva_tpScusa non seguo mai i discorsi di esilarandia xxx e caffetteria mi limito a fare domande costruttive e risposte costruttive...
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-

Commenta