Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    domanda:
    se fai lo spuntino dopo 3 ora dalla colazione, ti conviene mangiare gli albumi che sono a lento rilascio x poi sovraccaricare con altre proteine in polvere dello spuntino?

    Commenta


      #32
      Domanda2: grassi non ne mangi?

      Commenta


        #33
        io colazione la faccio alle 6.30 del mattino, mentre lo spuntino alle 10/10,30, perciò penso che dopo un lasso di tempo del genere ci possano star dentro 30 g di prot.

        per quanto riguarda i grassi li assumo dal cucchiaio di olio che metto nella pasta o dalle arachidi che magio qua e là quando sento fame; però in effetti non ne assumo molti.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da endy_81
          delle altre
          Bel fisico, davvero. Come busto, ben poco da ridire: discreta massa ed ottima definizione.
          ...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)

          Commenta


            #35
            endy81 hai il fisico molto simile x non dire quasi uguale al mio, solo che io mi alleno da 4 anni, ma in casa.
            continua cosi

            Commenta


              #36
              io non l'ho scritto ma i due anni di allenamento di cui parlo, anch'io li ho trascorsi nella cantina di casa mia, è solo da ottobre di quest'anno che mi sono iscritto in palestra, per due ragioni:

              1) d'inverno nella mia cantiona si gela e ti passa la voglia di allenarti;
              2)avendo più macchine e pesi a disposizione penso si possa lavorare in un modo più completo.

              Commenta


                #37
                postami la tua scheda con i carichi , grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎