Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto Volg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto Volg

    posto qualche fotuccia per farmi conoscere
    Gambe
    File Allegati

    #2
    dorso...
    File Allegati

    Commenta


      #3
      ....
      File Allegati

      Commenta


        #4
        Definizione e sicuramente da migliorare, ma per ora non volgio farla perke odio perdere forza.
        Cmq cerco di mantenermi con le calorie, faccio tipo dei su e giu, dopo l'allenamento e il giorno dopo mangio un po di più, poi un po di meno il giorno dopo e cosi via. Da settembre facendo cosi ho perso 5 cm di pancia, 3kg, nonostante questo riesco a continuare a mettere massa e soprattutto a incrementare i carichi. Il mio obbiettivo non e diventare molto grosso, mi interessa definirmi ma cerchero di farlo cosi piano piano, perke non volgio scendere di forza. Considerate che 2 anni e mezzo fa ero 130 kg, e ho iniziato ad allenarmi per massa e forza da gennaio 2004, fino a li ero stato a dieta per un anno e mezzo perdendo tutta quella ciccia e deperendomi anke muscolarmente, perke ho fatto una dieta di a kakkio, tipo digiuni, pasti a okkio solo carbo o solo prot, non ne capivo un tubo, pero alla fine sono soddisfatto. A gennaio quando ho iniziato ero arrivato a 73 kg, prima dell'estate 82 ma avevo molto meno grasso rispetto a gennaio. Poi sono andato in vacanza due settimane....emh mi sono fatto skifo da solo quanto ho mangiato non potete immaginare, sono tornato 90kg!
        Oggi sono 80kg.si accettano critike suggerimenti cascette di pomodori ecc....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎