Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Lekker e GIULIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bene...

    lo spunto, è molto interessante, nn è la prima volta che si (ri)propone,personalmente ritengo che l'uso massiccio di farmaci tolga per forza di cose la "femminilità" esteriormente e socialmente intesa(socialmente perchè immersa in una società maschilista);personalmente sostengo però la "femminilità" relativa, cioè quell'insieme di aspetto fisico, atteggiamenti, modi di vivere che fanno di un essere un essere femminilie.

    Posso reputare snaturata la femminilità estetica-biologica di un essere umano di sesso femminile che nn conserva le sembianze di un essere atto alla contiinuazione della specie, e quindi inconsciamente "sessualmente" poco attraente,ma è un giudizio eminemntemente visivo e sex-oriented
    All'opposto potrei conoscere(e molto volentieri... ) una delle signorine che ha Vic in signature e scoprire una "femminilità" spiazzante.....

    Non dico di essere attratto dal brutto perchè mentirei, ma credo che una caratteristica del bello sia anche l'essere appropriato..e nn è detto che un immagine nn uniformata(appropriata) all'immaginario sessuale maschile collettivo, nn possa esprimere una forte proprietà di caratteri femminili\attrattivi per un qualsiasi ebete del male gender
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Masterpiece
      e sarebbe cmq una sua opinione che io rispetto rimanendo un po' stupito
      Rispetti MA rimani stupito.

      Ti rispetto MA, ti rispetto SE....

      O, ce ne fosse uno che riesce ad isolare il termine rispetto dal resto, ci deve sempre essere la precisazione.

      Guarda che rispettare un idea un gusto una scelta, nn significa dire di associarsi ad essa, (se io rispetto un interista non è che divento per induzione un interista anch'io, se io rispetto un dopato non è che per forza mi dopo anch'io...se io rispetto i carabinieri non è che devo essere per forza un carabiniere.)nn c'è bisogno di precisare.
      Io ti rispetto e basta.
      Oppure io nn ti rispetto, magari detto a tu per tu. Ma mettiamo i se e i ma da un altra parte perfavore.

      Per il resto le apprezzo.
      Certamente, eccome se le apprezzo, le apprezzo prima di tutto perchè tutti amano denigrarle come dei delinquenti sebbene nn lo siano e questo me le fa diventare simpatiche, le apprezzo perchè hanno fatto delle scelte malgrado tutta la gente continuava a ronzargli attorno sussurrandogli di lasciar perdere e tante altre cattiverie,le apprezzo per l'impegno che mettono, per i risultati che io ancora nn ho ottenuto, le apprezzo per la motivazione che mi danno, + dei colleghi ommmini, le apprezzo perchè nn si uniformano alla massa come il mare di pecore di tutti i giorni, le apprezzo perchè amano lo sport che amo anch'io, le apprezzo perchè ce ne sono poche in giro, le apprezzo perchè prima l'ipocrita mondo del BB le osannava in ogni modo ed oggi le nasconde, le apprezzo perchè sanno ottenere quello che vogliono, le apprezzo anche se dal vivo poi non è che le conosca + di tanto, per questi e per altri motivi.

      Per il resto, riguardo alla tua domanda sui miei appetiti sessuali da pubblicare su novella3500 nn ti posso dire + di tanto, le ho viste ben poco dal vivo, giusto al festival qualche anno fa e a qualche garetta locale(be decisamente soft) un conto è vederle in foto e un conto è averle di fronte dal vivo. Se ti devo fare contento ti dico che mi arrapano da morire , almeno hai qualcosa di cui parlare dal parrucchiere, ma + in verità, ripeto, mi ci dovrei confrontare dal vivo, e cmq sarei curioso di farlo.
      Certo una come la tipa di Ruhl beh...nn credo mi sentirei a mio agio(come quasi tutti voi ehhehehe ) vedendola + grossa e tirata di me, nella posizione di Ruhl, lo posso ben capire e forse alla fine sono anche felici e magari come qualcuno che ricordo in apprensione si chiedeva, magari scxpxxxxxx pure alla grande, chi può dirlo...
      Ah già dimenticavo, voi date tutto x scontato perchè sapete tutto... quindi loro due nn fanno sesso stop.

      Saluti raga.

      V.
      viktorx@ziplip.com




      ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Zio
        lo spunto, è molto interessante, nn è la prima volta che si (ri)propone,personalmente ritengo che l'uso massiccio di farmaci tolga per forza di cose la "femminilità" esteriormente e socialmente intesa(socialmente perchè immersa in una società maschilista);personalmente sostengo però la "femminilità" relativa, cioè quell'insieme di aspetto fisico, atteggiamenti, modi di vivere che fanno di un essere un essere femminilie.

        Posso reputare snaturata la femminilità estetica-biologica di un essere umano di sesso femminile che nn conserva le sembianze di un essere atto alla contiinuazione della specie, e quindi inconsciamente "sessualmente" poco attraente,ma è un giudizio eminemntemente visivo e sex-oriented
        All'opposto potrei conoscere(e molto volentieri... ) una delle signorine che ha Vic in signature e scoprire una "femminilità" spiazzante.....

        Non dico di essere attratto dal brutto perchè mentirei, ma credo che una caratteristica del bello sia anche l'essere appropriato..e nn è detto che un immagine nn uniformata(appropriata) all'immaginario sessuale maschile collettivo, nn possa esprimere una forte proprietà di caratteri femminili\attrattivi per un qualsiasi ebete del male gender
        Zio, malgrado la tua signature mi fa un po' incaxxare, (ma devo dire anche riflettere) il tuo intervento mi è piaciuto e sono totalmente daccordo, lo hai espresso anche molto chiaramente, io nn ci sarei di certo riuscito .
        Ma d'altronde anche la mia fa incavolare a quanto vedo, va' teniamocele.

        V.
        Last edited by Viktor; 16-09-2004, 00:19:29.
        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lekker ding
          ..O.K...faccenda conclusa..ma la birra..la andiamo a bere qui ad Amsterdam..in piazza DAm...magari con un paio di ragazze...minorenni e poco vestite
          Ciao
          LeKKer Ding
          Lekker in questo caso ci sono anch'io! Ho sempre sognato di fare una visitina in camper da quelle parti! Qualche volta organizzo con vengo su con qualche amico. Ma tu sei proprio ad Amsterdam?
          tigrotto82@hushmail.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Viktor
            Zio, malgrado la tua signature mi fa un po' incaxxare, (ma devo dire anche riflettere) il tuo intervento mi è piaciuto e sono totalmente daccordo, lo hai espresso anche molto chiaramente, io nn ci sarei di certo riuscito .
            Ma d'altronde anche la mia fa incavolare a quanto vedo, va' teniamocele.

            V.
            la mia sign nn è iconoclasta, ne antiterrorista ne pro jhiad ne altre cazzate...è appunto solo "spunto di riflessione"..hard times alla Dikens fratelli Hard Times.....
            ù
            infatti posti le hard
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tigre82
              Lekker in questo caso ci sono anch'io! Ho sempre sognato di fare una visitina in camper da quelle parti! Qualche volta organizzo con vengo su con qualche amico. Ma tu sei proprio ad Amsterdam?
              ..Beh..perche no...devo solo "procurarmi"piu ragazze..visto che stiamo salendo di numero..
              Io abito vicino ad Amsterdam...li ci lavoro..
              Iris probabilmente ci va ad abitare...
              Ciao
              LeKKer Ding
              P.S.
              il momento migliore...Aprile/Maggio/Giugno/Luglio/Agosto...anche se..fare Natale..o Capodanno ad Amsterdam...e pure una bella cosa
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Zio
                la mia sign nn è iconoclasta, ne antiterrorista ne pro jhiad ne altre cazzate...è appunto solo "spunto di riflessione"..hard times alla Dikens fratelli Hard Times.....
                ù
                infatti posti le hard
                Già difatti nn si riesce a leggere una posizione precisa da quella foto e sulle prime ho reagito da bacchettone , però rivedendola è fortemente stimolatrice di riflessione su un tema cmq attuale, proprio quando ti sembra di averci capito tutto.

                Le mie sign invece ogni giorno che passa ormai, diventano sempre + in stile WWF, Greenpeace o Radicalparty....altro che Hard times........ sad times...



                V.
                viktorx@ziplip.com




                ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                Commenta


                  #23
                  ehi Viktor dove le hai prese le foto nella firma ?

                  chi sono ? mi dici i nomi che mi spulcio le foto ?

                  a me arrapano 100 % le tipe li di sotto, anche se sono due volte me
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                  ma quando mai c'è stata direi ...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da trattoclip
                    ehi Viktor dove le hai prese le foto nella firma ?

                    chi sono ? mi dici i nomi che mi spulcio le foto ?

                    a me arrapano 100 % le tipe li di sotto, anche se sono due volte me
                    Queste in sign dal sito awefilms( www.awefilms.com ) che poi in verità + che un sito di BB sul lato atletico, e un sito ad orientamento erotico.
                    Devo dire che sentendo i pareri di colleghi BBer di altri paesi(specie USA nordeuropei) quel tipo di immagine è molto apprezzata anche sul lato erotico.

                    V.
                    Last edited by Viktor; 17-09-2004, 18:04:31.
                    viktorx@ziplip.com




                    ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Viktor

                      Le mie sign invece ogni giorno che passa ormai, diventano sempre + in stile WWF, Greenpeace o Radicalparty....altro che Hard times........ sad times...



                      V.
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎