Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate..ragazzi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate..ragazzi..

    Scusate ragazzi...non era mia intenzione( fare del post che ho precedentemente postato) una rissa fra di noi..che stiamo TUTTI dalla stessa parte..anche se con gusti diversi...pero..
    il discorso della salute e questo...se per un uomo "bombarsi"e pericoloso..per una donna..e un suicidio ( se fatto a quei livelli..)e vero..che pure io nel lontano ( o non troppo lontano)passato mi sono infilato un ago nei glutei.. Ho pero curato sempre di rimanere un uomo..e con dosaggi che il 90% dei ragazzi sul forum ( per chi si dopa) usa..qui invece il discorso e un altro..va bene che sulla bellezza non si discute...pero quando ad una donna cresce la barba/baffi/peli su tutto il corpo..la voce diventa roca..peggio di un uomo..il seno scompare Ect.Ect.ditemi dunque quanto di quella donna e rimasto di femminile...e quanto e andata contro natura..
    se invece a me..con il doping..crescono i muscoli..divento piu forte..acquisto una linea "mascolina"..quanto sono cambiato come uomo e quanto sono andato contro natura..???spiegatemi voi..se non ci sono differenze..tra fare di una donna un uomo..o fare di un uomo..ancora piu evidenti i suoi tratti maschili...comunque chiedo ancora scusa...sara perche a me..piaciono ancora ( e molto) le donne ...tipo Iris
    Ciao
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    #2
    Ben detto!
    Ma sapete le culturiste hard che cosa hanno al posto della f....
    Provate ad immaginarlo!?!?!?
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #3
      Sancez, vedo che hai capito tutto...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sancez
        Ben detto!
        Ma sapete le culturiste hard che cosa hanno al posto della f....
        Provate ad immaginarlo!?!?!?
        Bazzicando stra i "sitozzi" avevo trovate delle bell foto.... mmm istruttive... Volevo postarne una, ma non mi ricordo più l'indirizza... Comunque la... mmm... donna in questione aveva un... diciamo..... un bello gnocco.... una sorta di promimenza.... simil penea.... che non capisci se tu devi infilarlo o se devi prenderlo....

        Misteri degli ormoni....
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Be in una donna che vuole cambiare sesso prima si danno ormoni maschili che determinano l'ispessimento delle labbra.. , fino a sembrare uno scroto maschile senza testicoli, poi il chirurgo fa il resto!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Un esempio!
            File Allegati
            Manowar: king of Metal

            Commenta


              #7
              devo rispondere io a tutti, visto che il sottoscritto stava per far diventare cornuto anche rhule.
              Io conobbi Simon (dovevo scrivere Simone, ma poi mi prendevate per culo), ad Hannover, quando andai a vedere la bestia tedesca in allenamento. Purtroppo non mi fu possibile avvicinarlo, ma in compenso, il mio amico mi presentò quella che sarebbe stata la sua attuale ragazza. Ai tempi, parlo del 2000 era molto femminile diciamo come monica brant (parlo del fisico) e ancora i segni del gh e dei diuretici non erano evidenti sul suo viso. Insomma era una bella ragazza.
              Lei subito mi prese in simpatia, in realtà so che era innamorata di jay cutler, e io a quei bei tempi (aimè) portavo ancora il capello alla ultimate beef. Uscimmo a pranzo io lei e il personal trainer di rhule. Alla fine non scopammo, infatti lì giravano la serie televisiva Gerod il Camaleonte, e io non potevo perdermi assolutamente le riprese del film. Fu così che per ripicca inizio' a bombarsi e cosa ancor peggiore si mise con rhule.

              Jpp, the superior
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                devo rispondere io a tutti, visto che il sottoscritto stava per far diventare cornuto anche rhule.
                Io conobbi Simon (dovevo scrivere Simone, ma poi mi prendevate per culo), ad Hannover, quando andai a vedere la bestia tedesca in allenamento. Purtroppo non mi fu possibile avvicinarlo, ma in compenso, il mio amico mi presentò quella che sarebbe stata la sua attuale ragazza. Ai tempi, parlo del 2000 era molto femminile diciamo come monica brant (parlo del fisico) e ancora i segni del gh e dei diuretici non erano evidenti sul suo viso. Insomma era una bella ragazza.
                Lei subito mi prese in simpatia, in realtà so che era innamorata di jay cutler, e io a quei bei tempi (aimè) portavo ancora il capello alla ultimate beef. Uscimmo a pranzo io lei e il personal trainer di rhule. Alla fine non scopammo, infatti lì giravano la serie televisiva Gerod il Camaleonte, e io non potevo perdermi assolutamente le riprese del film. Fu così che per ripicca inizio' a bombarsi e cosa ancor peggiore si mise con rhule.

                Jpp, the superior


                più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                Commenta


                  #9
                  LEKKER NON TI DEVI SCUSARE,
                  ormai mi pare sia chiaro a tutti che su questo forum l'oppinione sulle donne BBilder "estreme" sia diviso nettamente in due: a chi piacciono e a chi no.
                  In fondo è anche positivo che si creino queste discussioni, discutere fa sempre bene secondo me, basta che sia fatto con criterio e rispetto.
                  Ora non rientrerò nel discorso della libertà o meno di espressione e nel rispetto verso le foto postate ( anche se vorrei tanto capire da Viktor che cosa dovrei recuperare (?!), ma quello è un discorso tra me e lui ), ma volevo soltanto ribadire che la libertà non è univoca, ci deve essere libertà di aprezzare ma ci deve pure essere libertà di fare il contrario.
                  Ciauz

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    ahahaha..ma JPP basta con ste sotriee...ahahahaha.... .."purtroppo vevo ancor ailc apello all'ultime beef"...ahahahahah..

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      tornando seri..ma che è successo ?

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Solo un ultima cosa..si parla tanto di rendere il B.B. piu "accessibile"al grande pubblico..rifiutando modelli da seguire come R. Coleman perche fa solo allontanare la gente dal B.B. spaventandola...e poi..non si dice nulla sulle donne che praticano in modo hardcore il B.B...secondo me fanno piu loro pubblicita negativa al B.B. che un Ronnie Coleman & c...infatti il 90 % delle donne che vanno in palestra..non vogliono assolutamente ritrovarsi cosi...cioe piu uomo che donna..anzi e la prima cosa che dicono all istruttore...
                        Ciao
                        LeKKer Ding
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                        Commenta


                          #13
                          x lekker

                          Originariamente Scritto da lekker ding
                          Solo un ultima cosa..si parla tanto di rendere il B.B. piu "accessibile"al grande pubblico..rifiutando modelli da seguire come R. Coleman perche fa solo allontanare la gente dal B.B. spaventandola...e poi..non si dice nulla sulle donne che praticano in modo hardcore il B.B...secondo me fanno piu loro pubblicita negativa al B.B. che un Ronnie Coleman & c...infatti il 90 % delle donne che vanno in palestra..non vogliono assolutamente ritrovarsi cosi...cioe piu uomo che donna..anzi e la prima cosa che dicono all istruttore...
                          Ciao
                          LeKKer Ding
                          anche io sono d'accordo con te ma andrebbero comunque rispettate le bber donne che decidono nella trasformazione hard di diventare piu' mascoline,
                          perche' comunque si parla dibb hardcore e loro lo devono essere per forza , che poi anche io mi scoperei sempre di piu' le fitness o miss figure e' un altro discorso,cmq a me piace vedere donnone con i braccioni siamo in ambito di bodybuilding ed e' giusto che esista anche questo. Purtroppo un po' di androgeni e gh li devono usare, cmq io sarei curioso DI SAPERE I VERI SIDES di una donna che manca di HPTA.

                          Commenta


                            #14
                            fatemi capire il discorso delle labbra del clitoride... cioè si avvicinano sempre di + ad assomigliare all'apparto genitale maschile, il clitoride che è un pene atrofizzato riprende la sua strada originaria, quindi ridiventa pene e le labbra si allungano fino ad essere ricucite per assomigliare ad uno scroto!?!?!?! cazzaarola!

                            ____________________________
                            Originally posted by bigone
                            x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                            il culturismo è un'altra cosa credimi.

                            _____________________________

                            :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                            _____________________________
                            ...non posto la foto per pudore!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukas
                              fatemi capire il discorso delle labbra del clitoride... cioè si avvicinano sempre di + ad assomigliare all'apparto genitale maschile, il clitoride che è un pene atrofizzato riprende la sua strada originaria, quindi ridiventa pene e le labbra si allungano fino ad essere ricucite per assomigliare ad uno scroto!?!?!?! cazzaarola!
                              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                              Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎