Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Diventa sempre piu grosso..ma diventera pure vecchio..??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Probabilmente ho una visione un pò datata del bb, sicuramente più moderata... Nel nostro sport credo ci siano due modi di giudicare un fisico: quelli che intendono il bb come il tentativo di superare ogni limite di sviluppo muscolare... e quelli che pensano che un limite dovrebbe essere dettato da un certo senso estetico...
    Per me il top, come punto d'arrivo rimane un fisico alla Arnold (che oggi come oggi non credo farebbe molta starda)... Ma davvere eccezionale (come sviluppo e soprattutto armonia) mi sembra il grande Bob Paris... Come vedi Maurillo sono i miei metri di giudizio ad essere differenti...


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    Commenta


      #17
      ma che ha sotto il pettorale sx??

      cmq muarillo hai visto che bel vigile del fuoco che c'è sull'ultima pagina di flex???
      "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lekker ding
        Ciao Ragazzi guardate qui:
        http://www.getbig.com/boards/index.php?topic=11872.0
        Ciao
        LeKKer Ding
        Secondo me qui si va ben oltre l'uso di anab..e varie, ha avuto un cambiamento mostruoso nella composizione corporea, questi hanno effettuato mutazioni genetiche del DNA, come mai il fegato non scoppia a nessuno???, qui ce dell'altro oltre a IGF1 E compagnia bella.....

        Commenta


          #19
          Cazzarola!! immenso...
          Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

          Commenta


            #20
            Anche se non segue quelli che sono i miei canoni estetici, devo dire che ha un fisico veramente notevolissimo!!!.......
            La cosa che mi spaventa è se ha veramente meno di 30 anni, cavolo io ne ho 33 e sembra mio padre!! ( va bhè, mio padre con sopra 100 kg di muscoli in più! ), e ad avere un fisico così portato all'estremo, non si corre lo stesso rischio che si ha a corerre in formula 1, in quanto l'incidente può si capitare, ma qua ( soprattutto a causa delle sostanze assunte e degli sforzi fatti ) una fine prematura è quasi certa.
            Poi è chiaro che ognuno è libero di scegliere la propria vita come la propria morte, quindi se questo gli da una vita felice ben venga, ma non ditemi che non gliela accorcia.

            Ciauz

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #21
              ha i deltoidi e i bicipiti pieni di syntol......
              sospetto pure sul gran dorsale
              wanksta@hotmail.it

              Commenta


                #22
                Gran fisico!!! Sembra stia pure migliorando di molto lo shape generale, comincia ad avere buone linee oltre alla massa enorme. E pensare che il pubblico usa non lo ama molto. Ho scaricato il video dell'Arnold Classic, li il pubblico lo fischia sempre!!! Sicuramente è uno dei pochi assieme a Coleman che ha beneficiato del nuovo doping genetico.

                Last edited by Bot; 07-09-2004, 11:57:39.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio86
                  ma che ha sotto il pettorale sx??

                  cmq muarillo hai visto che bel vigile del fuoco che c'è sull'ultima pagina di flex???
                  e' vero a pag 157 di FLEX di settembre..mi hanno eletto bber del mese l'ho visto ieri per caso....non ci speravo propio.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #24
                    ABOMINEVOLE

                    Commenta


                      #25
                      io vorrei essere così,ma le seghe mentali me le faccio se il prezzo da pagare è: 1 che prima o poi torni come prima e peggio
                      2 che non voglio arrivare a 40 50 anni ad entrare e uscire da ospedali per essermi rovinato con le mie mani,penso che ognuno di noi rimpiagerebbe di averlo fatto e forse anche certi campioni
                      Schumacher rischia la vita vero,ma i miliardi che guadagna lo ripagnao e cmq lui rischia un toto di tempo quando gareggia o prova,nel BB estremo ti condiziona tutta la vita,ne vale davvero la pena? senza contare i soldi che spendi
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da miketyson
                        io vorrei essere così,ma le seghe mentali me le faccio se il prezzo da pagare è: 1 che prima o poi torni come prima e peggio
                        2 che non voglio arrivare a 40 50 anni ad entrare e uscire da ospedali per essermi rovinato con le mie mani,penso che ognuno di noi rimpiagerebbe di averlo fatto e forse anche certi campioni
                        3 nn credo sia proprio il mio ideale di vita avere scandito il mio tempo tra il mangiare, dormire e allenarsi
                        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎