Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto in vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bea975
    dai era solo una battuta ...non essere permaloso.
    è vero per essere un anno solo che ti alleni sei messo bene , anzi benissimo , ...anzi smetti che se no diventi troppo e sei sproporzionato!!
    eh poi di che ti lamenti a voi donne quel fisico basta e avanza..o sarai mica una a cui piacciono i fisici devastati alla mr olympia?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Socio
      Boh.. mi sembrano troppo "in alto".. rispetto alla linea del pettorale.. o forse è solo un gioco di luci... boh..
      Sembrano in alto per la conformazione del pettorale che ha. Buon fisico, il petto è molto sviluppato, ma così ha lasciato indietro le braccia. Secondo me hai ottime potenzialità se in un anno sei cresciuto così, ovviamente puoi ulteriormente migliorare. Lascia perdere i vari giudizi di chi dice che non si è portati per uno sport, con la costanza tutti più o meno possiamo ottenere risultati, e l'importante è comunque migliorare.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Uappo!
        la dieta
        uao ha capito anke uappo che la dieta è importante

        rodolofo pompa...pompa pompa
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da TheBody85xx
          uao ha capito anke uappo che la dieta è importante

          rodolofo pompa...pompa pompa
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da TheBody85xx
            uao ha capito anke uappo che la dieta è importante
            tu vuoi VIVERE a Milano vero ?


            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #36
              c'è un po' di sproporzione che purtroppo in nessun modo si può eliminare. A meno che non si seghi il bacino... cmq la sostanza inizia ad esserci e si può aggiustare ancora.

              ____________________________
              Originally posted by bigone
              x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
              il culturismo è un'altra cosa credimi.

              _____________________________

              :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
              _____________________________
              ...non posto la foto per pudore!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Uappo!
                tu vuoi VIVERE a Milano vero ?

                azzz..giusto devo diventare amico dell'UAPPO-BOSS di Milano


                ansioso di leggere i VOSTRI prossimi posts,
                arrivederci sua santità

                ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da bea975
                  dai era solo una battuta ...non essere permaloso.
                  è vero per essere un anno solo che ti alleni sei messo bene , anzi benissimo , ...anzi smetti che se no diventi troppo e sei sproporzionato!!
                  Non so se parli seriamente o in maniera ironica

                  Comunque, per rispondere al post iniziale, hai bisogno di molta, ma molta massa. Non dire che sei apposto perchè sei secco.....per definirti pensa di mettere carne che è molto poca

                  Commenta


                    #39
                    Da quello che ho letto sei alto 1,85.....in pratica una stanga.....hai le ossa fini e sei esile. Dacci dentro!

                    Commenta


                      #40
                      Mamma mia, ma siete proprio dei demolitori! Proprio non vi ci vuole nulla a fare gli acidi con uno che solamente chiede dei consigli e pareri. Uff... per de(ridere) e dire stronzate c'è la caffetteria no? Cerchiamo di far si che alcune sezioni di questo forum restino serie ed utili. E ora son pronto a ricevere le mie mine dai...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da rodolfothebest
                        ah in questo caso allora rispondo a bea : ti ho giàdetto che mi alleno seriamente da un anno circa (più precisamente da gennaio) e penso di aver fatto grandi anzi grandissimi progressi . In secondo luogo ti dico io le forme dei miei muscoli le vedo molto tonde e armoniche e,sicuramente, molto meglio di parecchie foto che vedo qui di altri dilettanti....in conclusione ritengo che il mio corpo sia, al contrario di quanto dici, molto ma mooolto portato per il bodybuilding e vedrai che tra un paio d'anni quando vrò accumulato più massa(a mio parere l'unica mia carenza a parte la definizione dell'addome)rimangerai quello che hai detto se riposterò delle foto. e comunque non capisco che foto hai visto per dire che non sono portato per il bb mah....
                        quoto tutto
                        complimenti per il fisico rapportato ai mesi nei quali ti alleni.
                        tieni duro mi raccomando e continua ad allenarti.
                        Mi dispiace dei giudizi che sono stati scritti che sinceramente non si addicono minimante alla tua figura.
                        Gli strupponi onestamente sono ben altri e proprio gli strupponi visto il fisico di merda che hanno fanno ricorso a quel fallimento che è il doping
                        Personal Trainer FiTA

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎