Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi qua!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccomi qua!

    Alto 1.85 x 83-84kg : due foto tirate e una rilassato in cui però mi sono venuti i braccini..sembrano poco larghi ma li ho belli spessi se si vede di profilo.
    Devo mettere su massa vero?
    Last edited by rodolfothebest; 02-12-2007, 17:11:41.

    #2
    Rod quanti anni hai?
    Da quel che si vede gambe e braccia sono indietro rispetto al resto (specie il petto), ma lavorando bene ci si tolgono molte soddisfazioni e di certo farai così; buon allenamento .



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83
      Rod quanti anni hai?
      Da quel che si vede gambe e braccia sono indietro rispetto al resto (specie il petto), ma lavorando bene ci si tolgono molte soddisfazioni e di certo farai così; buon allenamento .
      20...mi sono allenato saltuariamente e male in passato ma da un anno e mezzo sto allenandomi molto costantemente e bene.Comunque si ho sempre trascurato braccia e gambe...queste sono le braccia
      Last edited by rodolfothebest; 02-12-2007, 17:11:59.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rodolfothebest
        20...mi sono allenato saltuariamente e male in passato ma da un anno e mezzo sto allenandomi molto costantemente e bene.Comunque si ho sempre trascurato braccia e gambe...queste sono le braccia
        in prospettiva quel bicipite diventerà qualcosa di raro...hai già così i due capi ben distinti cosa che non è da tutti....devi lavorarci molto per la massa ma il risultato alla fine potrebbe essere molto bello.
        Ci vuole tanta pazienza però...
        Anche io ho le braccia e le gambe molto indietro, non è facile farle crescere così rapidamente come si vorrebbe....argh!
        Cèo!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          l'addome????
          segui una dieta corretta?
          belli i due capi del bic staccati!ma i tric ?hai lo stesso problema mio braccia lunghe che se viste frontalmente danno l'effetto di secchezza...ora lo sto risolvendo vedo buoni risultati da un mesetto con un allenamento giusto!
          guardando bene vdo che hai il bacino un po largo che salendo va restringendosi e poi riallargandosi..forse potresti risolvere allenando bene l'addome...cmq continua su questa strada!!ma un anno e mezzo fa com'eri?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Angel of Love
            l'addome????
            segui una dieta corretta?
            belli i due capi del bic staccati!ma i tric ?hai lo stesso problema mio braccia lunghe che se viste frontalmente danno l'effetto di secchezza...ora lo sto risolvendo vedo buoni risultati da un mesetto con un allenamento giusto!
            guardando bene vdo che hai il bacino un po largo che salendo va restringendosi e poi riallargandosi..forse potresti risolvere allenando bene l'addome...cmq continua su questa strada!!ma un anno e mezzo fa com'eri?
            l'addome lo alleno una volta alla settimana facendo 4 tipi di esercizi composti da 3 serie da 10 ciascuno,i tricipiti non mi lamento, è vero per quel che riguarda le braccia le ho lunghe ma di profilo stan bene.Un anno e mezzo fa ero uguale solo con gli addominali e il petto appannati...le braccia sottili

            Commenta


              #7
              pui misurare la circonf braccio per curiosita?
              x quanto rig l'addome hummm io porterei a 2 volte a settimana e ripetizioni piu' alte ...fai gli obbliqui?cmq cerca di usare anche i sovraccarichi!a me dallefoto sembra che siano inesistenti gli addominali!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Angel of Love
                pui misurare la circonf braccio per curiosita?
                x quanto rig l'addome hummm io porterei a 2 volte a settimana e ripetizioni piu' alte ...fai gli obbliqui?cmq cerca di usare anche i sovraccarichi!a me dallefoto sembra che siano inesistenti gli addominali!
                Dovrebbe essera sui 34-35cm si gli addominali li ho portati a 2 sedute per definirli bene prima delle vacanze...si gli obliqui li faccio alla rotary torso della technogym...gli addominali ci sono e sono anche molto duri ma sono sotto :P

                Commenta


                  #9
                  no perche almeno dalle foto sembri asciutto ma nn spicca l'addome..magari e' la luce e la foto bo!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Angel of Love
                    no perche almeno dalle foto sembri asciutto ma nn spicca l'addome..magari e' la luce e la foto bo!
                    per me nn spicca l'addome, nn perchè nn ci sia, ma xkè è molto coperto...
                    + ke esercizi x l'addome ci vorrebbe una dieta migliore...
                    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TheBody85xx
                      per me nn spicca l'addome, nn perchè nn ci sia, ma xkè è molto coperto...
                      + ke esercizi x l'addome ci vorrebbe una dieta migliore...
                      molto coperto..? io penserei a metter massa poi fai tu
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da corlis1
                        molto coperto..? io penserei a metter massa poi fai tu
                        sì, infatti sn d'accordo cn te..la sua prerogativa per me nn è tanto l'essere definito, ma il mettere su massa...no??
                        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TheBody85xx
                          + ke esercizi x l'addome ci vorrebbe una dieta migliore...
                          esatto, nn è facendo addominali che si fanno spiccare fuori, è a tavola
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rodolfothebest
                            Dovrebbe essera sui 34-35cm si gli addominali li ho portati a 2 sedute per definirli bene prima delle vacanze...si gli obliqui li faccio alla rotary torso della technogym...gli addominali ci sono e sono anche molto duri ma sono sotto :P
                            Senza offesa ma 34-35 cm per uno alto 1.85 non spiccano poi più di tanto. Le foto poi confermano. Però hai un'ottima struttura ed ampi margini di miglioramento. Per quanto riguarda l'addome, la miglior cosa da fare è tirarlo fuori perdendo il grasso addominale. E questo risultato lo puoi raggiungere solo con dieta + aerobica. Molte persone hanno un bell'addome, solo che è coperto.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              be sinceramente io nn lo vedo sviluppato proprio l'addome!anche io sono stato appannato e c'era uno strato di pancetta ma si vedeva...a me sembra piatto e basta...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎