Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 Anno Fa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP
    molto bene
    ma rispondi sempre così????

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da AZDECA
      bello soprattutto quando dopo pranzo il primo giorno ti metti nel letto a stomaco pieno perchè hai mangiato di tutto di più accendi il climatizzatore a palla metti su un ***** di canale arabo e la tipa in completo intimo con i segni dell'abbronzatura te lo succhia per un'ora avendo le sue cose tu ti stai mettendo l'anima in pace palpandola unpò quando ti si mette su un fianco e ti dice non ce l a faccio più mettimelo nel culo, inculami!
      Bhè allora li parti con lo sputazzo e via!!!

      uappo scusa???
      Cki dev' essere un'aria migliore da quelle parti...


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da flex wheeler
        Cki dev' essere un'aria migliore da quelle parti...
        veramente col caldo che fa io ho fatto fatica a farlo un paio di volte in una settimana... TROPPO CALDO
        Sciopero

        Commenta


          #19
          bah

          Originariamente Scritto da Mi80
          veramente col caldo che fa io ho fatto fatica a farlo un paio di volte in una settimana... TROPPO CALDO
          climatizzatore a palla...leggi...ma dove ***** eri in quei bunker che si vedono nel deserto?
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da AZDECA
            climatizzatore a palla...leggi...ma dove ***** eri in quei bunker che si vedono nel deserto?
            No ero in un Hotel 4 stelle con aria condizionata pero' la mia ex era contraria ad usarla sempre a palla...
            Sciopero

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎