Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di st'estate col Mauro-Goldrake

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Uappo!
    a me paicete sopratuto nella priam foto col bicchiere di buon vino in mano !

    a parte gli scherzi ! OTTIMI ! come sempre...
    Ciao Uappy...eh lì eravamo propio m'briachi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da andrea_80
      ***** domen da natural sei ancora + impressionante perchè sappiamo che sei natural e sei grosso lo stesso!!!!!
      bè dai non propio

      Commenta


        #18
        guarda che la foto con la maglietta bianca di schiena era impressionante, e si vedevano anche dei grossi tricipiti....

        Commenta


          #19
          complimenti veramente a tutti, oltre al resto avete tutti delle gambe impressionanti



          NEVER SAY DIEby maurillo

          Commenta


            #20
            ***** sarebbe bello un giorno....

            Commenta


              #21
              belli bravi e m'briaconi

              Commenta


                #22
                Minchia Dom in quella foto di schiena con la canotta fai un'impressione...

                Compliments a entrambi



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sly83
                  Minchia Dom in quella foto di schiena con la canotta fai un'impressione...

                  Compliments a entrambi
                  Guarda che te con quelle ali non saresti da meno

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MIZARD
                    belli bravi e m'briaconi
                    Peccato che a Roma non abbiamo trascorso la serata insieme :vom:

                    Commenta


                      #25


                      quanto mangiavi all'epoca Dom?
                      Come ti allenaavi?
                      Per curiosità, secondo me stavi molto bene..ora vebbè sei spazialissimo...magari se siamo troppo OT mi rispondi nell'altro tuo 3d con le foto
                      Cèo!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sly83


                        quanto mangiavi all'epoca Dom?
                        Come ti allenaavi?
                        Per curiosità, secondo me stavi molto bene..ora vebbè sei spazialissimo...magari se siamo troppo OT mi rispondi nell'altro tuo 3d con le foto
                        Cèo!
                        Ci mancherebbe ,Mi allenavo da lunedì al sabato con pausa infrasettimanale di un giorno,pesante più che potevo(basso di carbo circa 200gm)molte prot penzo 350gm quasi zero grassi.Se vuoi sapere di più batti un colpo,con immenzo piacere......
                        Last edited by domen3; 01-06-2004, 23:58:34.

                        Commenta


                          #27
                          quindi tendenzialmente low carb, ricaricavi nel week-end?

                          Dati antopometrici (peso crcf torace, braccio...) rispetto a oggi?

                          Non che siano più importanti dell'aspetto che si ha allo specchio, ma per farsi un'idea dell'evoluzione
                          Per l'allenamento come ti regolavi, del tipo volume, intensità, durata....
                          Scusa l'interrogatorio, ma penso di ritrovarmi nelle tue caratteristiche strutturali e (chimica a parte...sennò c'è sempre chi là va a parare come se bastasse...) avere un'idea anche dei tipi di esercizi potrebbe darmi una mano a colmare le lacune (specie bicipiti e petto)


                          La cosa che più mi impressiona è la tua ottima struttura e la vascolarizzazione, oggi secondo me hai più acqua che grasso, rippandoti vieni fuori uno spettacolo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sly83
                            quindi tendenzialmente low carb, ricaricavi nel week-end?

                            Dati antopometrici (peso crcf torace, braccio...) rispetto a oggi?

                            Non che siano più importanti dell'aspetto che si ha allo specchio, ma per farsi un'idea dell'evoluzione
                            Per l'allenamento come ti regolavi, del tipo volume, intensità, durata....
                            Scusa l'interrogatorio, ma penso di ritrovarmi nelle tue caratteristiche strutturali e (chimica a parte...sennò c'è sempre chi là va a parare come se bastasse...) avere un'idea anche dei tipi di esercizi potrebbe darmi una mano a colmare le lacune (specie bicipiti e petto)


                            La cosa che più mi impressiona è la tua ottima struttura e la vascolarizzazione, oggi secondo me hai più acqua che grasso, rippandoti vieni fuori uno spettacolo.
                            Dunque..(tanto domani non si lavora ).Il week soltanto Mauro poteva rinunciare alle lasagne della mia mamma....sì naturalmente ricaricavo(poi in estate sai com'è uno sgarro tira l'altro).Peso 86-87kg,(sono anch'io un maniaco del metro)torace 128cm ali spiegate,braccio 44cm,coscia 68cm,polpaccio 44cm(che simmetria ).L'allenamento penzo ti deluderà,sempre stato istintivo e netta predilezione per carichi gravosi(almeno per me),sicuramente intenso,la durata fin quando c'è fiato....(a volte anche 20-25 serie per i muscoli grandi 15-18 per gli altri),le gambe che ci crediate o no in quella foto non le allenavo da un anno e più.E^ anche vero che mi somigli,non per questo però credo si possa strutturare un qualcosa che ti possa aiutare particolarmente per la crescita(ulteriore perchè già ci sei eh)....sempre credo la cosa sia più che soggettiva......

                            Commenta


                              #29
                              difatti Dom , sono il primo che scrive poemi epici su quanto un allenamento debba essere strutturato sul soggetto e non per sentito dire.
                              Anche io mi alleno come avrai letto in maniera istintiva all'ennesima putenza, del tipo che se uno mi vede allenarmi e scrivere certe cose qua mi piglierebbe a pesci in faccia.
                              Faccio l'istruttore e quest'anno sono riuscito a mettere in pratica quanto imparato nella teoria, ti dico che un minimo di rigore ci vuole, ma sempre in un'ottica di divertimento.
                              Questo deve essere: un divertimento, serio ma sempre motivante.
                              Penso che il giorno che mi sentirò stufo di alzare un bilancere, non avrò più senso come aspirante BBer.
                              Capisci come anche vedere tante pippe mentali in giro sul cosa è meglio per questo piuttosto che per quello un pò sia preoccupante, perchè soprattutto chi inizia oggi si trova ad avere mille dubbi ma non la certezza che allenarsi e dedicarsi a questa straordinaria disciplina, deve voler dire passare un bel pò di tempo in armonia con se stessi.
                              Questo è quello che sto imparando, e ogni giorno ringrazio chi mi ha messo nell'orecchio la pulce dello sviluppo dei miei muscolini, perchè penso che sia davvero un'occasione di crescita a tutto tondo per tutti noi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sly83
                                difatti Dom , sono il primo che scrive poemi epici su quanto un allenamento debba essere strutturato sul soggetto e non per sentito dire.
                                Anche io mi alleno come avrai letto in maniera istintiva all'ennesima putenza, del tipo che se uno mi vede allenarmi e scrivere certe cose qua mi piglierebbe a pesci in faccia.
                                Faccio l'istruttore e quest'anno sono riuscito a mettere in pratica quanto imparato nella teoria, ti dico che un minimo di rigore ci vuole, ma sempre in un'ottica di divertimento.
                                Questo deve essere: un divertimento, serio ma sempre motivante.
                                Penso che il giorno che mi sentirò stufo di alzare un bilancere, non avrò più senso come aspirante BBer.
                                Capisci come anche vedere tante pippe mentali in giro sul cosa è meglio per questo piuttosto che per quello un pò sia preoccupante, perchè soprattutto chi inizia oggi si trova ad avere mille dubbi ma non la certezza che allenarsi e dedicarsi a questa straordinaria disciplina, deve voler dire passare un bel pò di tempo in armonia con se stessi.
                                Questo è quello che sto imparando, e ogni giorno ringrazio chi mi ha messo nell'orecchio la pulce dello sviluppo dei miei muscolini, perchè penso che sia davvero un'occasione di crescita a tutto tondo per tutti noi.
                                BRAVO picciotto!!Sei nell'ottica giusta!!Saggio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎