Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    silver hai un grani fisico..........la gente parla a volte e giudica perche gli stai antipatico......ma la verita non si nega....CERTO il petto il petto caxxo IL PETTO ;-)

    ps:cmq puoimf are ancora molto !!!!!! e migliorarti di brutto evvai di retorica
    il petto fa ancora schifo..sotto pompaggio è ottimo e a freddo uno schifo..il lato destro poi fa ridere i polli..boh..e il bello è che il petto i primi due anni di pesi era il pezzo forte (vabbè che facevo solo quello).

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da RSVSilver
      il petto fa ancora schifo..sotto pompaggio è ottimo e a freddo uno schifo..il lato destro poi fa ridere i polli..boh..e il bello è che il petto i primi due anni di pesi era il pezzo forte (vabbè che facevo solo quello).
      Silver, scusa, ma non ti fissare tropoo sul fatto, freddo o pompato.
      Voglio dire che, alla fine le foto dei campioni, ed in genere di chi fa BB, sono sempre da pompato e' ovvio.
      Se hai un braccio da 46 centimetri(). che ' una misura enorme,direi che sei gia' a livelli fuori dalla norma.
      E poi non credo che da freddo "sparisci".Se uno e' grosso da pompato, bene o male rimane grosso anche a freddo.
      Credo che sei a livelli molto buoni.
      Concordo sul pump.E' molto importante.Ovviamente, mai tralasciare un minimo di esercizi con pesi pesanti pero'.Lo sai!
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #93
        Riesumo il post per evitare di andare troppo OT in quello di Ennio78.
        Direi che fra le foto di inizio post e quelle che hai postato dopo lo sgrassamento c'è di sicuro differenza, però i miglioramenti hanno riguardato maggiormente bi e spalle, che erano già ottimi. Il petto, punto debole, è rimasto quasi uguale, stesso discorso per i tri. Rimani un natural decisamente di fascia alta, però in due anni e mezzo potevi fare qualcosa di più ( a meno che tu non abbia avuto infortuni o te ne sia fregato del bb e allora il discorso cambia) per colmare quelle carenze.

        Commenta


          #94
          Son migliorati anche i dorsali. E le gambe (pensa com'erano ahahah). Purtroppo il petto non è venuto ancora fuori..certo facendo le cose per bene forse potevo avere piu' risultati..fa sempre incazzare sputar sangue e ottenere poco..boh..evidentemente non son tipo da b-building e diete. Mi alleno e li' do il 100%..mi va già di culo che senza alimentazione sto già messo meglio di altri che pare vivano per il b-building.
          Visto l'infortunio recente provo un diverso approccio..vediamo se arriva qualcosina quest'anno..obiettivo:spalle,gambe e petto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎