Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angel Of Love , Fine Maggio (1.71 x 66 kg )[secco ovviamente]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bravo Angel!! Più o meno abbiamo stessa altezza, stesso peso, e stesso periodo di allenamento (siamo agli inizi ) quindi per me è anche una specie di confronto!!

    Ma mi spieghi come fai a tener pulito l'addome!!?? a me di venir fuori non se ne parla (anche se per ora ed anche per i prossimi 2 anni sarò in massa eheheh)
    Anche il petto mi sembra che ti risponda bene! come lo alleni?

    Ciao!!
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    Commenta


      #32
      perchè???

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Nik81
        Bravo Angel!! Più o meno abbiamo stessa altezza, stesso peso, e stesso periodo di allenamento (siamo agli inizi ) quindi per me è anche una specie di confronto!!

        Ma mi spieghi come fai a tener pulito l'addome!!?? a me di venir fuori non se ne parla (anche se per ora ed anche per i prossimi 2 anni sarò in massa eheheh)
        Anche il petto mi sembra che ti risponda bene! come lo alleni?

        Ciao!!
        per quanto riguarda l'addome diciamo che e' un dono naturale..poi appena mi si appanna basta che faccio 4,5 giorni di scarico carbo per rimettere apposto tutto il resto e' genetico....
        per il petto la panca e' l'esercizo dove cerco di superarmi con carichi al limite del mio possibile,esecuzione perfetta,correlandolo con gli altri esercizi..
        una cosa che ho sperimentato che per quanto mi riguarda e' importante sollecitare il petto in tutte le inclinazioni.TI spiego:
        panca piana(0°),croci panca inclinata(30°),distensioni manubri panca declinata(-18°),per le leggi della fisica il peso viene scaricato sempre in punti diversi..quindi sollecitazioni diverse e crescita diversificata...almeno ho pensato questo e cmq sia procedo bene!!
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da andrea_80
          perchè???
          con quella punteggiatura dantesca sembra un verdetto di morte :-)
          sigpic

          Commenta


            #35
            eh eh e eh

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎