Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e J.P.FUX che fine ha fatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sly83
    pare che durante un servizio fotografico, il nostro abbia caricato un peso di 305 kg...e abbia fatto il danno.
    A sua detta, era un carico che in quel periodo riusciva a gestire, purtroppo ne è scaturito il dramma.
    Mi spiace perchè nonostante tutto secondo me aveva un fisico eccezionale, pur con tutte le aberrazioni del caso.
    Cèo!
    oltre a questo mi sembra di aver letto che fosse al secondo giorno di leggero scarico di carbo...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sly83
      pare che durante un servizio fotografico, il nostro abbia caricato un peso di 305 kg...e abbia fatto il danno.
      A sua detta, era un carico che in quel periodo riusciva a gestire, purtroppo ne è scaturito il dramma.
      Mi spiace perchè nonostante tutto secondo me aveva un fisico eccezionale, pur con tutte le aberrazioni del caso.
      Cèo!
      infatti è stato,come dicevo,un *****ne.
      si è s*******to una carriera per un servizio fotografico.
      bastavano due barre di sicurezza in basso e non si infortunava.

      Commenta


        #18
        sono d'accordissimo!

        Con due sbarre, due "misere" sbarre cromate...mi pare impossibile che non ci fossero...sto rileggendo l'articolo su Flex del settembre 2002...da rabbrividire......
        Secondo me avrebbe dato tanto perchè IMO è un grande Professionista.
        Cèo!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MISTER X
          infatti è stato,come dicevo,un *****ne.
          si è s*******to una carriera per un servizio fotografico.
          bastavano due barre di sicurezza in basso e non si infortunava.
          frank..sono professionisti...il cedimento e' avvenuto nella fase di risalita..si e' accorto subito che qualcosa non anadava e ha avuto il cedimento..cmq e' un grande guerriero ,durante l'intervento il chirurgo ha notato che in una articolazione del ginocchio mancava quasi completamente la cartilagine e si domandava come poteva aver soltanto potuto camminare prima dell'infortuneo..adesso e' in fase di grande ripresa avverte sempre un po' di dolore alla gamba dove manca la cartilagine dopo gli squat..ma non molla..non ancora ..grande campione..forza d'animo per riprendersi da un simile infortuneo..ha raccontato che i primi tempi per sdraiarsi nel letto ci metteva quasi 40 minuti per i dolori...grande fux!!
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #20
            minchia....cmq secondo è uno che,non so ora,ma prima aveva un gran futuro.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎