Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da akillez
    scusa max non la prendere come una offesa personale, ma così piccole non le vedo bene, percaso ne hai di più grandi?
    No, tranquillo nessun'offesa. Purtroppo non ne ho di più grandi

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Alias grazie, anche tu stai venendo su bene da quanto vedo

      max_power




      Faccio il possibile
      Last edited by Alias; 08-02-2004, 23:38:28.

      Commenta


        #18
        Ottimo.......

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Complimenti Max.. Nn ho visto le altre, dunque nn posso giudicare i progessi, cmq ottimo..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            sicuramente ottimi progressi .. continua così!

            Signori e signore alla vostra destra MaxPower il

            TORELLO SICILIANO!





            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #21
              come direbbero a Piacenza :"Te propi un bel cardinsòn" (cardinsòn = armadio)sei proprio un bel armadio.

              let's go, adesso se riattacco lo scanner mi smaschero anch'io con le mie foto del rugby ai tempi d'oro. Al momento sto plasmandomi di nuovo.

              a che % di bf sei grande?
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #22
                Complimenti ti stai facendo proprio un bel pischello....ancora ricordo le tue prime foto quando eri un bambinone grassottelo.
                Grande Maxino, continua così.
                Conny
                PS: ma sei cresciuto anche di statura???
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Complimenti ti stai facendo proprio un bel pischello....ancora ricordo le tue prime foto quando eri un bambinone grassottelo.
                  Grande Maxino, continua così.
                  Conny
                  PS: ma sei cresciuto anche di statura???
                  1.70 con le scarpe Conan sempre ipertappo.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    si infatti...bel fisico....
                    e poi lo sai... domen è una bestia!!!

                    Commenta


                      #25
                      Piano ipertappo...vedi se avevi già 6cm in + eri all'altezza perfetta
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Seconda foto, vestito.

                        .
                        e io che pensavo che quella cosa nera fosse l'abbronzatura

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Body80
                          Piano ipertappo...vedi se avevi già 6cm in + eri all'altezza perfetta
                          posso leggermente immaginare quanto sei alto tu ..

                          Commenta


                            #28
                            Max sei un torello, che approccio all'allenamento segui?

                            Fermo restando che con l'alimentazione te la giostri di certo al meglio.

                            Cèo!



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #29
                              Allora rispondiamo a tutti. Innanzitutto un ringraziamento a tutti, e l'augurio di cercare di migliorarci sempre. Per quanto riguarda la % di grasso corporeo, non sono al top, anche perchè sono comunque in massa. Ho circa il 10 % di grasso corporeo, quantità di grasso che mi permette solamente la visione degli addominali alti. A quelli bassi ci pensiamo poi ad estate più inoltrata.

                              La strategia alimentare che sto usando è un po' "sui generis". Ho voluto cercare un po' un compromesso, tra gli effetti dimagranti che ti da una dieta povera di carboidrati e gli effetti anabolici di una dieta ricca in questi. In massa ovviamente propendo maggiormente per il secondo effetto, ma per minimizzare l'accumulo di grasso il primo effetto è tenuto in considerazione. Mi spiego meglio, prendendo come esempio la mia strategia nutrizionale. Durante la settimana, tengo i carboidrati ad una quantità di circa 130 -140 gr al giorno, per poi fare una breve carica un giorno alla settimana (solitamente solo il sabato). Il sabato li alzo buscamente, sempre ovviamente mangiando pulito. I carboidrati che uso durante questa breve ricarica sono dati da cereali, pasta integrale, pane di segale e fette wasa. Questo mi ha permesso di progredire e nel mentre prendere pochissimo grasso corporeo.

                              Allenamento: 2 volte la settimana + un giorno d'aerobica. Distanziati quattro giorni uno dall'altro. La prima sessione la faccio di domenica, dopo la pseudo-ricarica di carboidrati in cui ho più forza. Alleno petto e tricipiti, spalle, il petto è un punto un po' carente, ma migliorando i carichi, la forza ed essendoci finalmente progressione dopo un lungo stallo, sta migliorando piano piano. Non faccio esercizi specifici per spalle. Mi sono accorto che esercizi come la panca e altri che faccio per il petto le allenano in modo più che soddisfacente. E migliorano in concomitanza con un più lento miglioramento del petto. Non c'è peggio di quando un gruppo muscolare è carente, cresce pure meno di uno non allenato direttamente .
                              Nella 2° sessione alleno invece i bicipiti e i dorsali. Sessione meno faticosa sicuramente, perchè non sono gruppi miei carenti. Non alleno le gambe per adesso, quelle sono massose per natura
                              Per l'aerobica, questa viene fatta a digiuno il mattino. 30 min e non di più, più che altro la faccio per il sistema cardiovascolare.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                complimenti per i risultati raggiunti, la foto non è molto chioara, ma si vede un grosso cambiamento!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎