Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 3 Mesi Di Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by presidente
    Ora senza fare polemica... vorrei capire che senso ha, postare una foto dopo appena 3 mesi di allenamento...
    ... è assurdo!
    ....bisognerebbe mettere una regola in questa sezione: foto, con almeno 5 anni di allenamento... (mi sembra il minimo per avere un aspetto almeno decente!)

    Non fare lo strunzo,tutti hanno diritto di postare la propria foto indipendentemente dall'anzianità di allenamento,facciamo almeno di sparare cavolate.

    by
    http://anabolicmuscle.altervista.org/

    Commenta


      #17
      Originally posted by presidente
      Ora senza fare polemica... vorrei capire che senso ha, postare una foto dopo appena 3 mesi di allenamento...
      ... è assurdo!
      ....bisognerebbe mettere una regola in questa sezione: foto, con almeno 5 anni di allenamento... (mi sembra il minimo per avere un aspetto almeno decente!)


      ma caxxo vuol dire?...se nn ho 5 anni di allenamento nn posso postare una foto?ke c'è bisogna x forza essere come coleman x ricevere opinioni?...ma dai!!!!!
      certo il ragazzo ha molto da lavorare,ma ha il pieno diritto di postare la sua foto e ricevere critiche x il + possibile costruttive!
      xtian
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

      Commenta


        #18
        Originally posted by xtian
        ma caxxo vuol dire?...se nn ho 5 anni di allenamento nn posso postare una foto?ke c'è bisogna x forza essere come coleman x ricevere opinioni?...ma dai!!!!!
        certo il ragazzo ha molto da lavorare,ma ha il pieno diritto di postare la sua foto e ricevere critiche x il + possibile costruttive!
        xtian
        il fatto è che in una foto del genere, non c'è nulla da criticare...

        Commenta


          #19
          questi sono problemi tuoi presidente finche' siamo in piena democrazia io sono libero di postare le foto che voglio

          Commenta


            #20
            ok presidente,nn ci sarà molto da dire su la sua foto a parte ke è solo all'inizio di una strada tutta in salita.ma è liberissimo di postare la sua foto...
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎