Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per soli intenditori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    accetto le battute di spirito cmnq anche se non può fregarvene di meno avevo 15 anni e facevo ginnastica artistica !!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #32
      Originally posted by fat max
      accetto le battute di spirito cmnq anche se non può fregarvene di meno avevo 15 anni e facevo ginnastica artistica !!!!!!!!!!!!
      si certo...e ieri io mi sono accoppiato con un ippopotamo rosa con il tutú.

      Commenta


        #33
        Originally posted by flexer77
        si certo...e ieri io mi sono accoppiato con un ippopotamo rosa con il tutú.
        come è stata come esperienza?

        Commenta


          #34
          Originally posted by MISTER X
          come è stata come esperienza?
          orgasmica, quasi quanto vedere la foto di fat max .

          Commenta


            #35
            Originally posted by flexer77
            orgasmica, quasi quanto vedere la foto di fat max .
            beh la foto del tiratore di coriandoli con sovrappeso è il massimoooo...

            Commenta


              #36
              scusate ragazzi ho appena letto i post di questo argomento , forse mi saro' perso qualcosa , ma perche' state "cazzeggiando" sui possibbili sport fatti da questo ragazzo ???
              Nn ha forse un bel fisico? a me pare di si ! Voi pensate che viprenda in giro o cosa
              Spiegatemi ciaooo baby

              Commenta


                #37
                ma dite che sia proprio impossibile avere a 15 anni un fisico così?
                vi chiedo questo perchè quando andavo a scuola c'era un mio compagno (aveva 15 anni) che faceva ginnastica artistica e aveva un fisico pazzesco.. certo non come nella foto di Fat Max.. per mio conto non ho mai visto nessun ragazzo che a 15 anni avesse quelle braccia..

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by bboy18
                  scusate ragazzi ho appena letto i post di questo argomento , forse mi saro' perso qualcosa , ma perche' state "cazzeggiando" sui possibbili sport fatti da questo ragazzo ???
                  Nn ha forse un bel fisico? a me pare di si ! Voi pensate che viprenda in giro o cosa
                  Spiegatemi ciaooo baby
                  e si scherza....forseeee...


                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by fat max
                    accetto le battute di spirito cmnq anche se non può fregarvene di meno avevo 15 anni e facevo ginnastica artistica !!!!!!!!!!!!
                    Si,infatti hai proprio un fisichetto "aggraziato".... A primo impatto ho pensato subito alla ginnastica artistica.... sinceramente pensavo facessi lo scaricatore di porto...

                    Commenta


                      #40
                      A proposito....ma se a 15 anni avevi quel fisico facendo ginnastica artistica,ora a 31 ti stai preparando per l'Olympia???

                      Commenta


                        #41
                        secondo me guardando solamente la foto puo' essere benissimo un fisico da ginnastica artistica ricordando le varie discipline di forza che esistono in questa ginnastica come ad esempio gli anelli la sbarra ecc.. ricordando anche atleti come J. Chechi e tutti gli altri molto grossi che prima di iniziare la vera e propria ginnastica artistica hanno dovuto effettuare una intensa preparazione di forza e massa muscolare .



                        Sicuramente sarebbe stato piu' credibbile dire che in quella foto avevi 30 anni ed ora ne hai 15

                        Commenta


                          #42
                          in conclusione non usando pesi ma solo carico naturale come facevo a quell'epoca irisultati non sono male, per alcuni non è credibile altri scherzano , ma penso che la genetica sia veramente alla base dello sviluppo , poi a 15 anni sembra assurdo anche a me .......

                          adesso sono grosso ma non riesco a tirarmi come ho toccato i pesi sono esploso ora peso 90 k nella foto 71

                          Commenta


                            #43
                            "poi a 15 anni sembra assurdo anche a me ......."







                            sembra assurdo anche a te




                            o madonna dell'incoroneta


                            forse il tuo allenatore ti faceva frullatini a base di steroidi ops... volvo dire di frutta


                            ciao ooo ooo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎