If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Albe no aspetta io le foto di flex le avevo viste e all'epoca eveva già un ottimo fisico....
a quando il bonifico, albe?
cmq troppo buono , non meritavo affato....peró le mie foto torneranno..magari anche tra 3-4 anni...ma dovró fare PAURA(nel senso positivo.... ) ...non ho fretta ma o torno trasformato o non torno proprio perché mi sono rotto tutto strada facendo.
Originally posted by flexer77 a quando il bonifico, albe?
cmq troppo buono , non meritavo affato....peró le mie foto torneranno..magari anche tra 3-4 anni...ma dovró fare PAURA(nel senso positivo.... ) ...non ho fretta ma o torno trasformato o non torno proprio perché mi sono rotto tutto strada facendo.
Si si, vedremo a 50 anni chi e' piu' grosso...
"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Originally posted by schwarzy79 Beh,questo si era capito,d'altronde se vuoi fare paura....
dipende da cosa intendi per fare paura..il mio fare paura é positivo...per esmepio max79 e quaglia soFANNO PAURA...come fisici....oppure quellogrosso e jpp....ma io dubito di arrivarci natural.
Cmq per ora lo sono..é ovvio che se posto foto specifico sono natural o no.e Cmq frega un ***** dell' opininone altrui , lo fo per me.
Originally posted by flexer77 dipende da cosa intendi per fare paura..il mio fare paura é positivo...per esmepio max79 e quaglia soFANNO PAURA...come fisici....oppure quellogrosso e jpp....ma io dubito di arrivarci natural.
Cmq per ora lo sono..é ovvio che se posto foto specifico sono natural o no.e Cmq frega un ***** dell' opininone altrui , lo fo per me.
p.s. oggi stò con flex
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by flexer77 a quando il bonifico, albe?
dai.....trasformiamoci in 2
cmq flex ora è messo bene, spalle svenate da paura, addome di fuori,bel dorso, linee di vasto laterale e retto femorale, stondate ed armoniose...
di contro ha.....la genetica ...ma a calci nel culo la stà raddrizzando alla grande
NATURAL BEEF
Originally posted by flexer77 si ma, per tua delusione, NON natural.
Ahia. Mi spiace che tu abbia deciso cosi', anche solo per il fatto di averlo "gia'" deciso.
Comunque sei una persona intelligente e quindi avrai valutato tutto quello che c'era da valutare.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Punk secondo me fra sei-otto settimane potresti sperimentare se anche per te vale "memoria muscolare" (forse Flex si ricorderà di un post sull'altro forum su Viator, ma lì era un caso estremo)....
Un paio di anni fa per un problema come il tuo ho perso 6 kg, ma dopo due mesi li avevo ripresi tutti...
Mangia e allenati e poi molto probabilmente avrai riguadagnato tutto con gli interessi in tempi che nemmeno ti potevi immaginare
Cèo!
Originally posted by Punk84 lka qualità non è delle migliori ed il soggetto nemmeno.
Cmq questo sono io...tenete conto che sono fermo da 3 mesi e che ho perso abbastanza...non che fossi grosso!
Il miglior consiglio che ti possa dare è di mangiare di più. Occhio che non intendo dire che ti debba riempire di schifezze, ma di cibi "puliti".
Cmq sei più o meno com'ero messo io agli inizi, la tua situazione attuale non è indicativa di quello che potresti essere tra 10 anni e non credere alle belinate di chi ti dice che visto che sei magro non riuscirai ad ingrossare senza farmaci.
Good luck,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta