Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione attuale..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condizione attuale..

    In definizione..altezza 190 cm peso attuale 105 kg..

    #2
    Una domanda perche nn so come risolvere. Sono nuovo e nn mi fa allegare allegati e ne cancellare il messaggio. Sbaglio qualcosa?grazie

    Commenta


      #3
      Gli allegati vanno caricati su un sito esterno qualsiasi. Per cancellare il messaggio non saprei, dovresti essere in grado o per lo meno di editarlo.



      Commenta


        #4
        Grazie Sergio provo a studiarci..volevo provare a caricare il tutto col mio vecchio profilo ronnie79 ma ancora peggio è intasato di allegati sono al limite e nn riesco a cancellarli..per questo ho fatto un nuovo profilo vedo se risolvo.

        Commenta


          #5
          No, i vecchi allegati li mostra come "oltre il limite", ma sono da tempo stati sospesi e rimossi, erano troppo pesanti per il forum, anni fa ne avevano caricati una quantità assurda. Oggi non li facciamo caricare più che altro per questioni di legge di privacy, non vogliamo neppure prenderci la responsabilità di caricare immagini, se le prendono gli atri siti. Anche se uno allega l'immagine, tecnicamente è hostata su un altro sito.

          In sostanza credo ti convenga usare il vecchio nick, per un fatto di valore affettivo. Se hai problemi particolari e specifici, scrivi ad info@bodyweb.com e facciamo il possibile per risolvere



          Commenta


            #6
            Grazie tutto chiaro ora Sergio..si torno col vecchio profilo..grazie x il tuo tempo ?? puoi cancellare questa discussione..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎