Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adesso i risultati iniziano a vedersi: peso 85,7 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bravo Davide stai bene e stavolta le vene si vedono bene.

    hai una struttura strana in effetti come dice @ infatti non si capisce bene la misura della vita, le spalle e il delt post.


    Comunque ottimo, secco, tirato e denso.

    Puoi ripostare dieta e modifiche introdotte dalle prime foto?

    Mi spiace solo una cosa ( lo dico così non sono ipocrita) che ci sia arrivato anche grazie alla slin

    Ciao
    A

    Commenta


      #32
      Originally posted by Dorian_Gray
      è un'infiammazione delle ghiandole mammarie situate sotto il capezzolo di cui soffrono molti soggetti fortemente omosessuali!

      Commenta


        #33
        Che dire.....WOW!

        Complimenti come al solito, anzi di più....

        Commenta


          #34
          la spalla e' la prima cosa che va giu' quando nn sono sotto, credo sia colpa dei numerosi stacchi che ho fatto che mi hanno impostato l'articolazione in modo svantaggioso. Prima di fare powerlifting riuscivo a isolarle, ora no, evidentemente sbaglio l'esecuzione.
          Fortunatamente ho una ampiezza clavicolare molto buona unita al girovita che mi aiuta parecchio. Riguardo alla densita' sono ancora a 200gr scarsi di carbo al giorno, di cui solo poco piu' della meta' ad alto ig. Dovrei ricaricare e scattare, ma e' ancora presto, Lo faro' piu' avanti.
          La gyno nn e' una finta gyno, nn dipende dalla ghiandola, e ' un deposito localizzato di grasso. Gia fatto vedere, c'e' poco da fare, a volte si vede a volte no, prima o poi faccio una bella operazione ma al momento nn mi da' fastidio.
          Sono 85.7, voglio arrivare a 88 kg tirato cosi' e senza aas. vediamo se ci riesco
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            x la panca... stavo crepando sotto, c'e' poco da ridere, provate voi a stare fermi con 150 kg a mezz'aria aspettando che la stordita scattasse
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              Originally posted by Dorian_Gray
              è un'infiammazione delle ghiandole mammarie situate sotto il capezzolo di cui soffrono molti soggetti fortemente omosessuali!


              cmq Davide ottimo davvero.

              Commenta


                #37
                Originally posted by Dorian_Gray
                è un'infiammazione delle ghiandole mammarie situate sotto il capezzolo di cui soffrono molti soggetti fortemente omosessuali!


                vabbè ma alla fine vor di "gyno"?

                Commenta


                  #38
                  GRANDEEEE

                  Dovrei trovare anch'io la voglia per tirarmi un pò...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #39
                    Lipomastia allora ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      OTTIMO

                      OTTIMO L'ADDOME SECONDO ME IN POCHI RIESCONO AD AVERE UN ADDDOME COSI SGRASSATO E SVENATO.........
                      e regolare pensare per pensare regolare

                      L'ARTE DEVE DISTURBARE
                      LA SCIENZA DEVE RASSICURARE

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by arabafenice
                        Bravo Davide stai bene e stavolta le vene si vedono bene.

                        hai una struttura strana in effetti come dice @ infatti non si capisce bene la misura della vita, le spalle e il delt post.


                        Comunque ottimo, secco, tirato e denso.

                        Puoi ripostare dieta e modifiche introdotte dalle prime foto?

                        Mi spiace solo una cosa ( lo dico così non sono ipocrita) che ci sia arrivato anche grazie alla slin

                        Ciao
                        A
                        ma no!
                        non evero!
                        infatti Gigars in un altro post dice che jpp sarebbe diventato cosí anche da natural!



                        PArentesi a parte.....grande jpp...non mi sento di fare nessuna critica ma solo complimenti!

                        Commenta


                          #42
                          Complimenti

                          GAREGGIA!!!!!!!!!!!!!!1+

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by flexer77
                            ma no!
                            non evero!
                            infatti Gigars in un altro post dice che jpp sarebbe diventato cosí anche da natural!



                            PArentesi a parte.....grande jpp...non mi sento di fare nessuna critica ma solo complimenti!
                            ah dico non lo so se rompevi anche sto giro era grave ma grave davvero....
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Dorian_Gray
                              ah dico non lo so se rompevi anche sto giro era grave ma grave davvero....
                              AHAHHA, MA NN FA NIENTE MICA ME LA PRENDO...
                              ADESSO NN SO SE RICARICARE PER IL FESTIVAL COSI' VENGO GIU' BELLO PIENAZZO E TIRATO O SE RICARICARE LA SETTIMANA DOPO E FARE 4 FOTO....MAH!
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by Dorian_Gray
                                ah dico non lo so se rompevi anche sto giro era grave ma grave davvero....
                                anche volendo non si puó " rompere" a un fisico cosí.


                                e poi io rompo solo a quelli che lo meritano, tipo donpablo.()
                                a chi merita complimenti do solo complimenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎