Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condizione attuale

    Ciao a tutti sono alto 183 cm per 81 kg circa, allego la foto, la domanda è: quanti kg devo ancora perdere per far vedere la tartaruga? ( o almeno togliere la pancetta)

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

    #2
    Difficile dirlo e difficile dire se riuscirai mai ad eliminare del tutto il " grasso" addominale
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      perchè non dovrebbe farcela? dipende tutto da lui e dalle motivazioni che ha!!ovviamente non ci vorrà qualche mese ma ben di più, ma tutto e possibile con la giusta motivazione ed ovviamente programma di allenamento e dieta adeguati!!

      Commenta


        #4
        Bastasse la volontà e la preparazione saremmo tutti mr o. ( semi cit)
        In alcuni soggetti ( e non tiro in ballo il discorso genetica) è assai difficile eliminare l adipe della zona addominale anche avendo Bf complessivamente molto bassa , senza contare il discorso pelle. Ovviamente senza provarci non si può sapere , per quello ho scritto " difficile dirlo"
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Ecco, quello che vorrei sapere é se devo perdere molti chili( perdendo molta muscolatura), oppure 5 kg( arriverei a 77 circa , però almeno avrei finalmente l addome)

          Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Fino ad ora ho perso 7 kg circa( ero 88 kg , non trovo foto)

            Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Non possiamo darti un numero razzoman, devi solo seguire una ipocalorica ed allenarti come si deve, e vedere i progressi un po' alla volta

              Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Ok, grazie mille per le risposte, last question, come muscolatura, come sono messo?

                Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Dalla foto postata non si può valutare neanche quella
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da razzoman Visualizza Messaggio
                    Ok, grazie mille per le risposte, last question, come muscolatura, come sono messo?

                    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
                    Devi lavorarci [emoji6] dalla foto difficile giudicare, il petto non sembra malaccio, spalle e braccia indietro

                    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi, mi avete dato ancora più carica!!

                      Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎