Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei primi 10 mesi, vorrei qualche consiglio e parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I miei primi 10 mesi, vorrei qualche consiglio e parere

    Salve gente,

    sono 10 mesi che mi alleno in massa (newbie), sono partito da una condizione di sottopeso (177cm 56.5kg) ma dove avevo comunque molto grasso sui fianchi (dalle foto del prima si vede la larghezza) e zero muscoli.

    negli ultimi mesi 2 mi sono un po' bloccato e ho aumentato le cal soprattutto i carbo, ho ripreso a salire ma i fianchi si sono allargati di molto e sembra una clessidra, ho messo anche molto grasso sul petto.. qualcosina di muscolo ce' ma e' totalmente ricoperto.

    ora mi chiedo, conviene provare a dare una pulita? o rischio di perdere quella poca massa magra che ho messo? specifico che di stare in forma per l'estate non mi interessa.

    pareri sul lavoro invece?

    metto qualche dato:

    anni 30
    altezza 177cm
    peso di partenza 56,5kg
    peso attuale 67kg
    polso 16cm

    purtroppo ho solo queste 2 foto del prima, vi posso dire che di spessore ero praticamente trasparente, spalle inesistenti cosi' come le braccia (erano tipo 30cm contratto se ricordo bene).





    questa e' la condizione attuale"




    ho cercato di far vedere la profondita' delle maniglie su una foto, sono veramente enormi, dalle foto di schiena si puo' vedere. (ho anche un po' le ossa larghe sui fianchi comunque)

    p.s. scusate per il bagno
    Last edited by NoLoveLost; 29-03-2016, 01:17:56.

    #2
    Per soli 10 mesi di lavoro hai avuto già un miglioramento,. Partivi da una condizione di magrezza e ti stai rimettendo in pari. Passo passo la condizione complessiva, dopo essere salito di peso, migliorerà.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ma sei stato seguito da un preparatore o hai fatto da solo?
      Dopo 10 mesi di bulk sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più ... cmq il miglioramente c'è.
      Come bf e se parliamo delle maniglie in particolare la situazione non mi sembra affatto male, anzi mi sembrano molto simili se confrontiamo le foto prima e dopo.
      Personalmente ti consiglio di continuare a fare bulk, avrai tempo e modo per definirti.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Per soli 10 mesi di lavoro hai avuto già un miglioramento,. Partivi da una condizione di magrezza e ti stai rimettendo in pari. Passo passo la condizione complessiva, dopo essere salito di peso, migliorerà.
        grazie

        Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
        Ma sei stato seguito da un preparatore o hai fatto da solo?
        Dopo 10 mesi di bulk sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più ... cmq il miglioramente c'è.
        Come bf e se parliamo delle maniglie in particolare la situazione non mi sembra affatto male, anzi mi sembrano molto simili se confrontiamo le foto prima e dopo.
        Personalmente ti consiglio di continuare a fare bulk, avrai tempo e modo per definirti.
        non mi ha seguito nessuno, ho semplicemente cercato di mangiare tanto e bene e allenarmi senza saltare tanti allenamenti. comunque si sicuramente potevo fare di piu', non voglio trovare scuse ma qualcosa credo e' dovuto anche a tutti i km (10-12) che faccio a lavoro camminando

        l'unica mia paura per le maniglie e' che aumentino ancora di piu' e dopo devo fare quasi un miracolo per toglierle, frontalmente la forma e' veramente brutta. grazie comunque

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
          non mi ha seguito nessuno, ho semplicemente cercato di mangiare tanto e bene e allenarmi senza saltare tanti allenamenti. comunque si sicuramente potevo fare di piu', non voglio trovare scuse ma qualcosa credo e' dovuto anche a tutti i km (10-12) che faccio a lavoro camminando

          l'unica mia paura per le maniglie e' che aumentino ancora di piu' e dopo devo fare quasi un miracolo per toglierle, frontalmente la forma e' veramente brutta. grazie comunque
          come bf direi che non hai fatto danni, questo probabilmente perchè la dieta è stata bene impostata male e non hai forzato la mano, in bulk ci si sporca sicuramente molto di più.
          Non farti seghe mentali sulle maniglie, ci penserai in cut, io non vedo tutto sto dramma o questa forma oscena di cui mi parli ... ma vedo sicuramente un corpo che è ancora under construction quindi in primis magna e spingi !!!

          Commenta


            #6
            non ho forzato la mano ma comunque mangio sulle 3150cal al giorno ma "fortunatamente" ho un metabolismo molto veloce + un lavoro abbastanza dinamico quindi brucio molto.

            io e le seghe mentali andiamo a braccetto

            credo arrivero' verso i 70-72 e poi vediamo come sto messo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎