Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal 2009 al 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dal 2009 al 2016

    Ciao ragazzi.
    Probabilmente molti di voi mi disprezzano, criticano e odiano in questo forum e vorrebbero che io me ne andassi al più presto.
    Ho una bella notizia per voi... Vorrei solo dire una cosa a tutti quelli sopracitati: ciao.

    Rispondo alle vostre domande..
    Il video parla da solo

    Spero vi motivi e vi piaccia!


    #2
    bravo! ma perchè qualcuno di questo forum dovrebbe odiarti?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      sei un pò fanatico e esagerato in quello che scrivi,ma fa parte dell'arte di mettersi in mostra quindi non ti critico ma ti ammiro!! bravo! ottimo fisico e preparazione eccellente!pserchè porti spesso quella fascia al gomito dx? sei reduce da un grave infortunio o è solo una leggera tendinite?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        bravo! ma perchè qualcuno di questo forum dovrebbe odiarti?
        Perché faccio troppe domande haha

        Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
        sei un pò fanatico e esagerato in quello che scrivi,ma fa parte dell'arte di mettersi in mostra quindi non ti critico ma ti ammiro!! bravo! ottimo fisico e preparazione eccellente!pserchè porti spesso quella fascia al gomito dx? sei reduce da un grave infortunio o è solo una leggera tendinite?
        Grazie ...
        No non ho avuto nessun infortunio, metto le fasce intanto per estetica e poi per prevenire sugli esercizi assai pesanti a livello articolare (:

        Commenta


          #5
          Tanto elegante nelle parti a corpo libero e su calistenia (bravissimo!) quanto "brutto" negli esercizi coi pesi

          Commenta


            #6
            grande

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎