Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fare? Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma manco io sinceramente, un pochino si ma sei secco se metti su qualche kg quasi non si noterà
    Che mi suggerite di fare ho 17 anni? Devo allenare i muscoli interni del petto, devo fare fisio?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Inoltre che operazione vuoi fare? Farti riempire con lo stucco quel "buco"? Non facciamo drammi per problemi inesistenti...
      c'è una operazione dove inseriscono un'asta di metallo internamente ed intorno al petto, che permette di risollevare il buco
      l'aveva fatta l'utente clabs

      comunque ritornando al ragazzo, non preoccuparti, mettendo massa sembrerà meno evidente

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        vai da uno psicologo.
        Ma davvero eh... [emoji58]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          È normale a quell'età fissarsi sull'aspetto...chi ha il naso grosso,chi le orecchie a sventola...sembra la fine del mondo,ma crescendo si impara che non lo è.
          Ancora una volta,stai sereno,conosco tanti ragazzi messi peggio, il tuo è un difettino trascurabile,con un po' di massa muscolare sarebbe praticamente invisibile
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            c'è una operazione dove inseriscono un'asta di metallo internamente ed intorno al petto, che permette di risollevare il buco
            l'aveva fatta l'utente clabs

            comunque ritornando al ragazzo, non preoccuparti, mettendo massa sembrerà meno evidente
            Esistono due tecniche di intervento indicate a risolvere questo tipo di patologia...
            - Tecnica di Ravich (Ravich modificata ai gg nostri): applicazione di osteotomie multiple su sterno e costole e ricostruzione con filo d'acciaio ( Ravich originale); oggi l'intervento si chiude cn il posizionamento di una barra d'acciaio volta a sostenere le componenti ossee frammentate x facilitare il fenomeno di guarigione e impedire la recidiva della deformità del torace.
            - Tecnica di Nuss: consiste nel riallineamento del torace spingendo dall'interno cn una barra d'acciaio la parte di sterno dove è presente il massimo punto di incavo.
            Il Ravich comporta, oltre un elevato sanguinamento, una maggiore invasività... la rimozione della barra mediamente avviene dopo 6 mesi, quando la componente ossea si è riscaldata correttamente.
            La tecnica di Nuss invece è quella più adatta, sia x i tuoi dati anagrafici che x il tuo sviluppo...avendo, da adolescente, una componente cartilaginea fortemente rappresentata...in questo caso xo la barra d'acciaio potrà essere rimossa dopo circa 3 anni...tempi fisiologici del processo di accrescimento e calcificazione della componente cartilaginea , in grado di mantenere la nuova forma impressa dalla barra.
            Se nn erro sei minorenne...quindi puoi usufruire della miglior struttura ospedaliera che esegue interventi del genere...l'ospedale Gaslini di Genova.
            Fermo restando che "clinicamente" nel tuo specifico caso, sconsiglierei l'operazione... Cm ti spiegato nel post precedente...è davvero risibile...ma se questo genera disturbi dell'umore e depressione... Vedi tu...
            Questo è quanto.

            Commenta


              #21
              C'è l'ho anche io questo problema, il mio buco è meno profondo ma più vasto.
              Anche io mi ero informato sulle operazione possibili ma ho lasciato stare... principalmente per due motivi : sapere che negli anni immediatamente successivi all'operazione sarei dovuto rimanere fermo dal fare palestra mi rattristava ancora di più e poi non mi faceva male.
              Ora, tu vedi il tuo buchetto come un difetto e pensi che gli altri noteranno solo quello di te.
              Costruisci un fisico con i controcazzi e quel buchetto sarà l'ultima cosa che noteranno.
              "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎