Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressi in 14 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progressi in 14 mesi

    Salve a tutti, tempo fa postai una foto dei miei primi 6-7 mesi di palestra dove, sempre nel mio piccolo, ottenni dei risultati abbastanza modesti. Oggi torno dopo altri 7 mesi per mostrarvi il mio percorso in 14 mesi e chiedervi un vostro parere.
    Età : 19
    Peso : da 66kg a 75kg (ero arrivato ai 77-78kg, ma ho preferito fare un breve periodo di dieta ipocalorica + cardio per togliere un po di pancia)
    Altezza : 180cm

    Il petto agli inizi (primissimi mesi) sembrava essere il punto forte, ma adesso devo tristemente constatare che è rimasto indietro. Adesso ho intenzione di concentrarmi appunto sul petto, spalle e schiena in generale, in modo da poterli portare a pari passo delle braccia.
    Volevo chiedervi inoltre se, visto che ho cominciato a farmi dei complessi assurdi, ho bisogno di fare un pò di definizione o posso continuare con il periodo di massa. C'è gente che mi dice che ho messo su troppa pancia e devo toglierla e gente che mi dice che posso tranquillamente tenerla perchè non è esagerata. A prescindere adesso sto seguendo una sorta di dieta per massa pulita, inquanto prima ahimè capitava di cedere alle tentazioni delle schifezze. Grazie mille in anticipo


    #2
    complimenti

    Commenta


      #3
      Thanks

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Complimenti per il lavoro svolto in questi pochi mesi. Davvero un gran cambiamento. Visti i risultati, lascerei ogni complesso da parte. Io non vedo pancia
          Last edited by Sean; 15-06-2015, 11:24:16.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Grazie mille! Mi hai tolto un dubbio enorme guarda

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎