Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli, pareri, critiche, apprezzamenti...accetto tutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli, pareri, critiche, apprezzamenti...accetto tutto

    Ciao a tutti, posto miei video di esecuzione panca, squat e stacco....avrei bisogno di aiuto per le esecuzioni (soprattutto per lo squat).

    che ne dite?


    saluti a tutti.





    Originariamente Scritto da Socio
    Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


    Originariamente Scritto da jjrambo
    trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


    sigpic

    #2
    Sbaglio o da tanto che manchi sul forum? Mi ricordavo di te, in passato hai avuto una ottima forma fisica o sbaglio?
    per ciò che riguarda le esecuzioni, stacco e panca mi sembra vedano bene anche i carichi, davvero di tutto rispetto.
    Lo squat, francamente, non si può guardare. Dovresti restare più bloccato con la schiena .
    ad un certo punto della discesa vai giù con la schiena e non più con le gambe.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #3
      a me nemmeno lo stacco è piaciuto troppo schienatissimo il video dello squat è criptato causa copyright.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Se il tuo obbiettivo è la tecnica, beh devi lavorarci parecchio. Squat schienato e movimento non controllato, anche lo stacco, 0 spinta di gambe, tutto tirato di schiena. La panca alzi il sedere e ci metti pure un bel rimbalzo.

        Commenta


          #5
          Lo stacco è da migliorare, la panca non si riesce a giudicare, lo squat è l'alzata migliore ma un pò schienato
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            grazie per le risposte.

            state confermando quello che sospettavo purtroppo....cosa posso fare per migliorare? ad esempio nello squat se provo a tenere la schiena più dritta mi sento sbilanciato all'indietro e perdo di stabilità e controllo del peso....mi è stato detto inoltre di porre particolare attenzione anche alla posizione dei gomiti iniziale.

            ---------- Post added at 21:00:23 ---------- Previous post was at 17:02:03 ----------

            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Sbaglio o da tanto che manchi sul forum? Mi ricordavo di te, in passato hai avuto una ottima forma fisica o sbaglio?
            per ciò che riguarda le esecuzioni, stacco e panca mi sembra vedano bene anche i carichi, davvero di tutto rispetto.
            Lo squat, francamente, non si può guardare. Dovresti restare più bloccato con la schiena .
            ad un certo punto della discesa vai giù con la schiena e non più con le gambe.
            Effettivamente è un po che manco...la forma fisica mi ha leggermente abbandonato però :-( mi alleno quando posso tra 2 lavori e impegni familiari...ah, dal 3 di febbraio di quest'anno sono diventato babbo :-D:-D
            Originariamente Scritto da Socio
            Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


            Originariamente Scritto da jjrambo
            trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


            sigpic

            Commenta


              #7
              Stacchi da troppo in basso, quindi è logico che sia un pò schienato. Prova a rialzarlo di un 5 cm.
              Panca la forza c'è ma devi consolidare il carico. Lavoraci su così nn alzerai il culo dalla sedia
              Squat non male.

              ---------- Post added at 21:42:55 ---------- Previous post was at 21:41:59 ----------

              Stacchi da troppo in basso, quindi è logico che sia un pò schienato. Prova a rialzarlo di un 5 cm.
              Panca la forza c'è ma devi consolidare il carico. Lavoraci su così nn alzerai il culo dalla sedia
              Squat non male, devi solo schienare un pò di meno.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
                grazie per le risposte.

                state confermando quello che sospettavo purtroppo....cosa posso fare per migliorare? ad esempio nello squat se provo a tenere la schiena più dritta mi sento sbilanciato all'indietro e perdo di stabilità e controllo del peso....mi è stato detto inoltre di porre particolare attenzione anche alla posizione dei gomiti iniziale.

                ---------- Post added at 21:00:23 ---------- Previous post was at 17:02:03 ----------



                Effettivamente è un po che manco...la forma fisica mi ha leggermente abbandonato però :-( mi alleno quando posso tra 2 lavori e impegni familiari...ah, dal 3 di febbraio di quest'anno sono diventato babbo :-D:-D
                Auguri, auguri di cuore. Io sono diventato babbo 11 mesi fa.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                  Auguri, auguri di cuore. Io sono diventato babbo 11 mesi fa.
                  Augurissimi anche a te allora ;-)
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


                  Originariamente Scritto da jjrambo
                  trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    X lo stacco se non mi sbaglio il bilancerr dovrebbe stare a 22 cm da terra
                    AUGURI,
                    Le mie gia parlano di fidanzati
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎