Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome

    Ciao a tutti, adesso vi posterò due foto, la prima è del mio addome e la seconda è quella di un professionista, premetto che non pretendo di avere lo stesso fisico di un professionista ma ve la metto solo per spiegare meglio quello che vorrei cioè, come faccio a creare quella specie di "riga" verticale che parte da sotto al petto e arriva all'ombelico che divide in maniera netta gli addominali?
    Ecco le due foto

    #2
    1-una madre natura molto generosa.
    2-una BF più bassa.
    3-una maggiore ipertrofia dell'addome.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
      1-una madre natura molto generosa.
      2-una BF più bassa.
      3-una maggiore ipertrofia dell'addome.
      4- un buon fotografo e/o esperto di fotosciopp

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        4- un buon fotografo e/o esperto di fotosciopp
        Verissimo! Fondamentale nel bodybuilding moderno.

        Commenta


          #5
          Quoto manx oltre a fotosciop aggiungerei che chi fa le foto è un professionista, nota come la tua foto sia sgranata mentre l'altra e più nitida e il corpo risulti più lucido per via di unguenti per il corpo.
          Una buona foto può far guadagnare una bella fetta di "performance" in più.

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            No non è solo una foto fatta bene, io ho visto anche dei video suo e di altri ed hanno un fisico da paura, ma quello che io vorrei fare e che forse vorrebbero tutti è di ridurre il più possibile la bf in quella zona ho provato anche con una dieta rigorosa e fare molto esercizio aerobico (corsa/bici) con indosso fasce apposite per aumentare la sudorazione ed addirittura un k-way anche in estate ma la parte più bassa verso l'ombelico non viene proprio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da steven73 Visualizza Messaggio
              No non è solo una foto fatta bene, io ho visto anche dei video suo e di altri ed hanno un fisico da paura, ma quello che io vorrei fare e che forse vorrebbero tutti è di ridurre il più possibile la bf in quella zona ho provato anche con una dieta rigorosa e fare molto esercizio airobico (corsa/bici) con indosso fasce apposite per aumentare la sudorazione ed addirittura un k-way anche in estate ma la parte più bassa verso l'ombelico non viene proprio
              lascia perdere...il kway mettilo quando piove e tira vento...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                per scoprire l'addome, squartarlo, c'è da dimagrire purtroppo... e tanto; e più ti spingi in là con la definizione e più vai a limare/perdere anche la muscolatura....
                ...inoltre credo che per arrivare in maniera ragionevole a quei livelli di BF la dieta debba essere maniacale, più scendi, più deve esserlo (IMHO).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  per scoprire l'addome, squartarlo, c'è da dimagrire purtroppo... e tanto; e più ti spingi in là con la definizione e più vai a limare/perdere anche la muscolatura....
                  ...inoltre credo che per arrivare in maniera ragionevole a quei livelli di BF la dieta debba essere maniacale, più scendi, più deve esserlo (IMHO).
                  Infatti è proprio quello il problema, l'anno scorso mi sono messo di impegno per "squartarlo" ma alla fine era si più evidente che nella foto che ho messo (adesso sono in un periodo di massa) però avevo perso circa 5 kg diminuendo di molto anche il volume di tutto il resto del corpo rendendo praticamente vani gli sforzi che avevo fatto per aumentare la mia massa

                  ---------- Post added at 21:35:06 ---------- Previous post was at 21:32:21 ----------

                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  lascia perdere...il kway mettilo quando piove e tira vento...

                  Commenta


                    #10
                    Credo manchi una cosa fondamentale per avere le qualità dell atleta in foto...

                    Commenta


                      #11
                      Plank ?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎