wasaman in massa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Originally posted by Aicha
    ..se ti interessa il mio e' questo

non cadere in errore, adesso che sei agli inizi, di diventare subito 'grosso' e magari far vedere anche i muscoli con la definizione che intendi fare.. in quante settimane??
    vai piano con il peso e associa un movimento aerobico blando e piacevole da fare (magari il sesso, in alternativa vai a correre )
    ..

capito nulla
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Bhe dice cose semplici.....cioè la massa che intendi fare, + la definizione, nelle settimane dovute sarebbe quasi come fare massa ma non definizione. Un movimento blando andande è ok per la definizione ma forse no per la massa, essendo questo nn ipertrofico come hai fatto tu fin'ora. In futuro penserei bene a tali cose prima di accumulare grasso o massa o quel che sia.
      Questa la mia opionine

Originally posted by joepiada
      body80 dice che dovrei cotonarmi i capelli ed andare a rappare
      e se fosse un'idea?avete presente la scena di "una pallottola spuntata" dove ricordano i fantastici anni '70 e il nero non passa dalla porta??
      ihhiihhi se la prossima foto sei così giuro che faccio un poster e lo appendo in camera
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Aicha
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 190
        • 0
        • 0
        • Campania
        • Send PM

..e' sottinteso che questo e' un mio pensiero e come tale non deve necessariamente essere condiviso.

Spesso con l'illusione di diventare 'grossi' combiniamo i casini e poi dobbiamo fare i conti con i fianchetti le maniglie e la trippa, per ritornare al punto di partenza se non peggio.

Ti consigliavo di non mettere su troppa 'massa' ma di partire piano, controllando il peso ma sopratutto lo specchio, ancora meglio fai delle foto ogni 15 gg.
        Stila un minidiario dove appunterai tutto quello che mangi e se riesci controlla la tua alimentazione con un programma semplice ma continuativo..
        L'allenamento con i pesi deve essere misurato sull'alimentazione in particolare all'assunzione dei gr di carbo e regola il tutto effettuando delle sedute di corsa blanda superiori alla 1/2 ora magari a fine settimana..
        Hai una buona struttura su cui lavorare, non farti ingannare dai falsi miti e dai facili successi..ricordati sopratutto che in questo mondo non sei come al supermercato dove puoi scegliere il fisico che ti piace di piu'..siamo uno diverso dall'altro con i propri fisici e tutti abbiamo i ns difetti da migliorare..
        a dopo

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

Originally posted by Body80
          Bhe dice cose semplici.....cioè la massa che intendi fare, + la definizione, nelle settimane dovute sarebbe quasi come fare massa ma non definizione. Un movimento blando andande è ok per la definizione ma forse no per la massa, essendo questo nn ipertrofico come hai fatto tu fin'ora. In futuro penserei bene a tali cose prima di accumulare grasso o massa o quel che sia.
          Questa la mia opionine

ihhiihhi se la prossima foto sei così giuro che faccio un poster e lo appendo in camera
          adesso ho capito,in fondo non era un concetto dfficile....
          prometto che mi adopererò per fare una foto appena uscito dalla doccia con capelli alti 50 cm
          cmq queste erano le mie foto di quest'estate...da lì sono partito per fare massa con i consigli soprattutto di appendoposterincamera80.adesso che siamo sul finire della fase di massa alterno 3 settimane di iper a una di ipo.la definizione la voglio fare ma non esasperata,diciamo un 8-9%,a me questo sembra un approccio sensato per un BB,della spiaggia me ne fraga poco.cmq:

le luci erano 'na merda ma ero veramente magro
          Last edited by joepiada; 12-02-2003, 10:54:33.
          L'altra riabilitazione

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by Aicha
            ..e' sottinteso che questo e' un mio pensiero e come tale non deve necessariamente essere condiviso.

Spesso con l'illusione di diventare 'grossi' combiniamo i casini e poi dobbiamo fare i conti con i fianchetti le maniglie e la trippa, per ritornare al punto di partenza se non peggio.

Ti consigliavo di non mettere su troppa 'massa' ma di partire piano, controllando il peso ma sopratutto lo specchio, ancora meglio fai delle foto ogni 15 gg.
            Stila un minidiario dove appunterai tutto quello che mangi e se riesci controlla la tua alimentazione con un programma semplice ma continuativo..
            L'allenamento con i pesi deve essere misurato sull'alimentazione in particolare all'assunzione dei gr di carbo e regola il tutto effettuando delle sedute di corsa blanda superiori alla 1/2 ora magari a fine settimana..
            Hai una buona struttura su cui lavorare, non farti ingannare dai falsi miti e dai facili successi..ricordati sopratutto che in questo mondo non sei come al supermercato dove puoi scegliere il fisico che ti piace di piu'..siamo uno diverso dall'altro con i propri fisici e tutti abbiamo i ns difetti da migliorare..
            a dopo
            in aprole povere...joe hai la bulza e le tette.

taglia un po' la dieta e dimagrisci un filo, e' meglio crescere da magri.
            Personalmente giá' mi faccio schifo a una percentuale di grasso inferiore alla tua....cmq stai crescendo bene, ma hai fatto le cose troppo frettolosamente.
            la gatta freddolosa ha fatto i gattini ciechi , quella paziente li ha fatti slovacchi.
            era cosi'?

Commenta

• joepiada
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 3946
              • 45
              • 15
              • piacenza
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              in aprole povere...joe hai la bulza e le tette.

Personalmente giá' mi faccio schifo a una percentuale di grasso inferiore alla tua....cmq stai crescendo bene, ma hai fatto le cose troppo frettolosamente.

cmq non parlerei di fretta quanto di passione per i dolci
              L'altra riabilitazione

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by joepiada

cmq non parlerei di fretta quanto di passione per i dolci
                passione condivisa!

Commenta

• potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

le ho viste solo adesso

P.S. volevo proporti di giocare a carte ma ho paura che sono troppo pesanti per te

P.S2 continua con le lasagne che puoi diventare un lottatore di sumo
                  www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Pyron
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2001
                    • 2453
                    • 1
                    • 0
                    • Hellstorm
                    • Send PM

ne hai messa di massa Joe, complimenti

PS: ...e ti son anche cresciute due belle tettone...
                    Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Nandroboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 1535
                      • 0
                      • 0
                      • Sconosciuta
                      • Send PM

Originally posted by flexer77
                      la gatta freddolosa ha fatto i gattini ciechi , quella paziente li ha fatti slovacchi.
                      era cosi'?
                      La gatta FRETTOLOSA ha fatto i figli ciechi.......... frettolosa non FREDDOLOSA.........

Comunque Aicha ha ragione, in sostanza confrontando le foto forse hai messo troppa massa grassa rispetto a quella magra, ma siccome dalle foto è difficile dirlo, ti dovresti fare una bella plicometria per avere un riscontro più scientifico.
                      Aicha ha perfettamente ragione, perkè anche io l'anno passato feci massa massa senza controllare il peso e altro....risultato? pancia ! e 7 mesi di dura dieta per tornare ad una forma decente.

Cmq poi sono cose soggettive valuta te il dafarsi........

Ciao
                      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

FREDDOLOSA che minchione sto Flexer

x Joe: meno massa sicuramente in quelle vecchie foto, ma con tutto il rispetto, a mio parere, eri meglio prima, le proporzioni sembrano migliori.
                        Sembri un pò un chiattoncello/panzarotto nelle prime foto {quelle di adesso} con le gambe un pò carenti.

Ovviamente sto giudicando da delle foto, a volte vedo amici in foto che nella realtà son bel altra cosa, quindi queste critiche sono, ovviamente, rivolte a queste foto

Commenta

• rolant
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1358
                          • 2
                          • 0
                          • zona industriale
                          • Send PM

bho' io non ti vedo poi cosi' grasso...
                          vabè sarai sul 13-14...ma io non mi preoccuperei poi troppo...
                          meglio magari che piu' avanti pulisci qualcsa...

cmq mi pare che ci sia troppa differenza tra braccio sx e dx...

bho' cmq saluti.
                          Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by Nandroboy
                            La gatta FRETTOLOSA ha fatto i figli ciechi.......... frettolosa non FREDDOLOSA.........
                            ma và?

Commenta

Working...
                            X