da 96 a 67 kg :) Tanto forza di volonta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gymlover
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 108
    • 3
    • 0
    • Send PM

da 96 a 67 kg :) Tanto forza di volonta!

Ciao a tutti ragazzi finalmente posto le mie prime foto...non mangiatemi vivo sono un neofita e mi sto avvicinando ora a questo mondo...fino all'anno scorso pesavo 96 kg ora invece sono a 67 kg x 1.70, 23 anni
    Il mio obiettivo è avere un fisico decente per l'estate prossima..attualmente sono in massa...ora come ora è più di un hobby...tanto che vorrei iniziare a seguire un po di corsi per riuscire a diventare almeno istruttore.

Se avete qualche consiglio o qualche critica costruttiva son qui
    (e mi sa ne avrete tanti)

---------- Post added at 19:50:11 ---------- Previous post was at 18:21:24 ----------

Ora come ora in palestra mi dicono he quello che devo fare è mettere massa...anche se forse dovrei dimagrire ancora un po... voi che dite?
  • mirin
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 32
    • 4
    • 2
    • Firenze
    • Send PM

Complimenti per il dimagrimento, hai anche le foto del prima per fare un paragone?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

La struttura non è male, io proverei a scendere un altro pochino e poi ricalibrare un pò l'alimentazione.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• gymlover
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 108
        • 3
        • 0
        • Send PM

Per quanto riguarda le foto dovrei cercarle devo essere sincero a 96 kg nn avevo tanto piacere nel fotografarmi

Attualmente mi alleno 3 volte a settimana...purtroppo mi son messo in testa di iniziare a fare palestra seriamente con l'arrivo del caldo...lo stesso istruttore mi ha detto che nn è esattamente il periodo migliore per cominciare considerando che è la prima volta che approccio a questo stile di vita...in ogni caso a partire da settembre dovrei iniziare ad andarci giù pesante...Con tanto di alimentazioen controllata ecc...ahime il difetto più grosso he mi è rimasto è quel grasso antiestetico sul petto..ma credo che abbassando la bf e mettendo su un po di massa pulita dovrei riuscire ad ovviare al problema
        Last edited by gymlover; 15-08-2014, 02:35:18.

Commenta

• gymlover
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2014
          • 108
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ecco un'altra foto fresca fresca

Commenta

Working...
          X