Ciao ragazzi, volevo postare qualche foto della condizione attuale e qualche confronto pre cut per avere pareri e critiche, essendo il mio primo cut semi-serio..il prima risale al 3 aprile, il dopo a oggi, 13 giugno. I miei dati sono: 22 anni, 2 anni di allenamento continui più 1 random, 181cm x 76.5 kg (c'è da tener conto che sono in scarica da una decina di giorni), a fine febbraio ero 85 kg e i primi di aprile intorno agli 83. Le pose sono abbastanza pessime lo so, soprattutto quelle del prima
ma ci sto lavorando! Le gambe le posto tra qualche giorno perché le ho imberlate per il wo e non riesco a contrarle a dovere
Cut del Gatto.
Collapse
X
-
Oltre ad essere migliorato a posare, si nota una qualità muscolare nettamente superiore. Bravo, a mio parere hai fatto le cose per bene
Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
-
Grazie big ggOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioottimo gatto..
Grazie Ponno! Eeeh si, purtroppo son pieno..siamo destinati a essere eterne mozzarelleOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGrande condizione! E finalmente qualcuno che compete con me a nei!

Grazie mille GOriginariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioOltre ad essere migliorato a posare, si nota una qualità muscolare nettamente superiore. Bravo, a mio parere hai fatto le cose per bene

Grazie fonziOriginariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggiobig!
Commenta
-
-
-
Grazie PerrotsOriginariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioVeramente ottimo ! I miei vivi complimenti

---------- Post added at 12:37:52 ---------- Previous post was at 12:36:59 ----------
Di preciso non lo so, CREDO sui 3 cm..queste sono le uniche misure che hoOriginariamente Scritto da griven Visualizza Messaggiobuono. quanti cm di vita hai perso?
Misure al 04/05/14
Polpaccio 37cm
Gambe 59cm
Vita 82cm
Torace 106cm
Spalle 126cm
Braccio 41cm
Misure al 04/06/14
Polpaccio 37cm
Gambe 58cm
Vita 81cm
Torace 106cm
Spalle 126cm
Braccio 40.5cm
---------- Post added at 12:38:30 ---------- Previous post was at 12:37:52 ----------
Grazie comunque
Commenta
-
rep!

Commenta