Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudizio generale e consiglio definizione/massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giudizio generale e consiglio definizione/massa

    eccomi qui, questa volta con foto valide che sono riuscito finalmente a fare, se potete dare un giudizio generale della situazione, e magari dirmi
    dove dovrei migliorare, dal mio punto di vista dovrei allenare la parte del pettorale alto ci lavoro con la nuova scheda da circa 5 settimane (da lunedi ultima settimana, scheda da 6 settimane) miglioramenti ci sono stati ma lievi, secondo voi? che altro c'è che non va? per ultima cosa io ora sono in fase di massa, anche se con il caldo in arrivo è tutto molto più complicato secondo voi data la situazione anche corporea mi conviene rimanere in massa (quello che vorrei fare) o scendere in definizione? a me piace essere grosso più che definito però non so.. dite anche voi riporto i miei dati
    1.72 x 70kg (2 anni fa circa ero 85kg x 1.68) 17anni
    Last edited by thebig; 14-05-2014, 14:10:32.

    #2
    sei asciutto, vai di massa!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      sei asciutto, vai di massa!
      si mi sa farò cosi, anche se molti mi dicono mi conviene andare in definizione ma non ne capisco la ragione, per quanto mi riguarda mi piace essere grosso e vorrei arrivare sui 75kg

      Commenta


        #4
        una definizione adesso, ha poco senso!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          una definizione adesso, ha poco senso!
          esatto quello che dico io! sarà che ormai molti hanno l'idea estate=definizione, ma per quanto mi riguarda uno fa massa o definizione rispetto a come si vede non al periodo, e sopratutto rispetto a uno cosa vuole ottenere, io voglio essere grosso per ora e mettere su qualche altro kg quindi andrò di massa
          per il resto come giudichi e giudicate la situazione corporea? dove c'è da martellare?

          Commenta


            #6
            essendo tu all'inizio, cè da martellare tutto(come tutti), però non stai affatto male, il petto sembra leggermente indietro, ma niente di che....per il resto sei abbastanza asciutto!
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              essendo tu all'inizio, cè da martellare tutto(come tutti), però non stai affatto male, il petto sembra leggermente indietro, ma niente di che....per il resto sei abbastanza asciutto!
              grazie mille, il maledetto petto credimi, mi sta facendo impazzire da mesi!! ahahah la parte bassa subito è uscita quella alta non ne vuole sapere! maledetta genetica e se vedi la situazione di adesso pensa che è migliorata davvero tanto rispetto a qualche mese fa, per farti fare un'idea! ahahaha grazie ancora comunque

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                essendo tu all'inizio, cè da martellare tutto(come tutti), però non stai affatto male, il petto sembra leggermente indietro, ma niente di che....per il resto sei abbastanza asciutto!
                mah, se i dati sono veri, è hp-2 bello tirato, altro che c'è da martellare tutto

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                  mah, se i dati sono veri, è hp-2 bello tirato, altro che c'è da martellare tutto
                  apparte che i giudizi si danno in base alle foto e all'aspetto fisico, e non ai dati...se avesse avuto quel fisico e fosse stato hp+5 o hp-10, il consiglio sarebbe stato lo stesso!
                  poi il fatto che cè da martellare tutto lo avrei detto anche se fosse stato più grosso e tirato, tutti dobbiamo martellare tutto, finchè non si è raggiunto l'obbiettivo....è infatti tra parentesi ho scritto"come tutti"...
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                    apparte che i giudizi si danno in base alle foto e all'aspetto fisico, e non ai dati...se avesse avuto quel fisico e fosse stato hp+5 o hp-10, il consiglio sarebbe stato lo stesso!
                    poi il fatto che cè da martellare tutto lo avrei detto anche se fosse stato più grosso e tirato, tutti dobbiamo martellare tutto, finchè non si è raggiunto l'obbiettivo....è infatti tra parentesi ho scritto"come tutti"...
                    bhe quello che dice jonny è vero, ci si martella anche quando si è perfetti, perchè secondo me noi di questa disciplina in realtà non ci vediamo mai perfetti, e anche arrivati al top vorremmo migliorarci sempre!! per cui martellare sempre di più è la nostra natura! ahahah io la vedo cosi comunque grazie mille anche a te giamma!!
                    Last edited by thebig; 14-05-2014, 15:26:49.

                    Commenta


                      #11
                      Belle linee, buona struttura e, a mio avviso, nessuna area particolarmente carente rispetto al resto. Bravo, soprattutto dopo un dimagrimento non da poco.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pursuit Visualizza Messaggio
                        Belle linee, buona struttura e, a mio avviso, nessuna area particolarmente carente rispetto al resto. Bravo, soprattutto dopo un dimagrimento non da poco.
                        grazie mille, davvero!

                        Commenta


                          #13
                          il front è notevole...ma le gambe?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            ecco queste foto si possono 'giudicare'..hai un ottimo fisico..poi considerando che hai 17 anni..complimenti doppi belle linee e proporzioni..e nessun gruppo indietro

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                              ecco queste foto si possono 'giudicare'..hai un ottimo fisico..poi considerando che hai 17 anni..complimenti doppi belle linee e proporzioni..e nessun gruppo indietro
                              ehm...le gambe mancano all'appello fotografico

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎