Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' possibile?

    Salve a tutti Mi chiamo Riccardo ho 21 anni, mi alleno da 3 anni, con grande costanza e dedizione. Sto attento all'alimentazione (anche se ammetto.. potrei mangiare meglio. Non perché mangio tanti dolci o schifezze, ma dovrei calcolare l'apporto di pro , carbo e grassi che mi servono e non andare spesso ad occhio. anche se da una settimana seguo una dieta fatta da un preparatore). Vi allego delle mie foto per capire la mia condizione. In 3 anni sono passato da 62 chili a 78 Il mio grande sogno e obbiettivo è raggiungere i livelli di Seid, Zyzzz e dei fitness model in generale. Mi chiedo.. per voi è possibile xxxxxxxxxxxxxx?e se la risposta è sì, devo continuare a mettere massa e continuare a sporcarmi o devo definirmi e cercare di mantenere sempre bassa la massa grassa (anche sarebbe impossibile riuscire a mettere massa senza sporcarsi un bel po..)? grazie in anticipo a tutti





    Last edited by ston; 11-05-2014, 19:53:53. Motivo: regolamento

    #2
    Quanto sei alto?

    Commenta


      #3
      1.82

      Commenta


        #4
        Per ora non ti consiglio di definirti, ma comunque tieni d'occhio la bf con una massa pulita (nei limiti del possibile).

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎