Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo 1 anno e mezzo di palestra : come mi trovate ?maggio 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo 1 anno e mezzo di palestra : come mi trovate ?maggio 2014

    come mi trovate fisicamente ragazzi ?

    Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	1
Size:	41.3 KB
ID:	15993149

    #2
    Se levi qualche chilo esce un bel fisico, quanto sei alto e quanto pesi?

    Commenta


      #3
      Alto 1.78 m
      peso 83 kg

      Commenta


        #4
        belle gambozze
        .

        Commenta


          #5
          forse è l'angolazione della foto ma sembri molto più basso...

          Commenta


            #6
            no massimo 1.77 ma non di meno
            si l angolazione anche a me fa sembrare basso

            Commenta


              #7
              come ti hanno gia detto, se ti asciughi un po hai fatto un lavoro eccezionale in 1 anno e mezzo....se posti una foto di quando hai iniziato magari possiamo giudicare anche il mutamento
              "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
              (Paul J. Meyer)

              Commenta


                #8
                177 cm, impossibile! Credo che effettuando la misurazione correttamente (schiacciando anche la folta capigliatura) tu sia in un range 170/173 cm.
                Ogni modo hai un buon fisico e non credo tu debba scendere poi così tanto, direi massimo circa 5 Kg.

                Commenta


                  #9
                  no sono 1.77 misurati proprio oggi..perchè dovrei dirvi una bugia ?

                  Commenta


                    #10
                    La prospettiva, come dicono in tanti, ti fa sembrare molto più basso. Ma è davvero un dettaglio insignificante.
                    A mio modesto avviso, con qualche chiletto in meno, sembreresti più impressivo.
                    Comunque ora, taglio di capelli a parte, non sta male.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                    Commenta


                      #11
                      dopo 1 anno e mezzo di palestra : come mi trovate ?maggio 2014

                      Più che prospettiva, è il rapporto testa / corpo che ti fa sembrare basso, la testa più grande del normale è tipica dei bassi
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        #12
                        Fianchi larghi, spalle un pò strette e secche, come le braccia (secche). Le gambe mi sembrano buone, bf da massa. Petto da migliorare, schiena non valutabile, trapeziozio scarsino.

                        Sent from my Bicipite
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #13
                          dopo 1 anno e mezzo di palestra : come mi trovate ?maggio 2014

                          Oddio spalle così strette non sono secondo me, i fianchi e vita larga magari non rendono un bel v SHAPE questo è vero. Le gambe sono il tuo punto di forza decisamente
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            #14
                            si sono venuto con un viso grande ...forse e l effetto della fotocamera , cmq gia se vedete il mio avatar non sono cosi tanto con la testa grande

                            Commenta


                              #15
                              Proprio dall'avatar invece si nota meglio il rapporto (sfavorevole) vita-spalle.

                              Sent from my Bicipite
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎