Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e prima domanda! :D [FOTO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione e prima domanda! :D [FOTO]

    Ciao ragazzi, io sono Dimitri Andrea Voulimiotis, sono Italogreco e ho 20 anni. Sono uno studente, un istruttore di skateboard e da circa un anno frequento una palestra regolarmente 3-4 volte la settimana.
    Ho deciso di iscrivermi al forum poiché ogni qualvolta cerco delucidazioni in merito al mondo del fitness Google mi reindirizza alle vostre discussioni e così eccomi qua, felice di condividere una delle mie passioni con un sacco di persone che di sicuro ne sanno di più in materia .
    A tal proposito.. da un po' mi chiedo come abbiano fatto gente tipo Marc Fitt ad emergere e spopolare oltre oceano e mi interesserebbe sapere come si procede per diventare un fitness model, ma soprattutto se ho le credenziali per diventarlo.
    Dunque premettendo che sono "alto" 1,75 m allego una mia foto così da dare la possibilità a chi di dovere (sempre se ne ha voglia) di darmi ogni genere di dritte e consigli! vi ringrazio per l'attenzione! ciao a tutti!


    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da Dimitri748 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io sono Dimitri Andrea Voulimiotis, sono Italogreco e ho 20 anni. Sono uno studente, un istruttore di skateboard e da circa un anno frequento una palestra regolarmente 3-4 volte la settimana.
    Ho deciso di iscrivermi al forum poiché ogni qualvolta cerco delucidazioni in merito al mondo del fitness Google mi reindirizza alle vostre discussioni e così eccomi qua, felice di condividere una delle mie passioni con un sacco di persone che di sicuro ne sanno di più in materia .
    A tal proposito.. da un po' mi chiedo come abbiano fatto gente tipo Marc Fitt ad emergere e spopolare oltre oceano e mi interesserebbe sapere come si procede per diventare un fitness model, ma soprattutto se ho le credenziali per diventarlo.
    Dunque premettendo che sono "alto" 1,75 m allego una mia foto così da dare la possibilità a chi di dovere (sempre se ne ha voglia) di darmi ogni genere di dritte e consigli! vi ringrazio per l'attenzione! ciao a tutti!


    Mi sa che sei tu che devi consigliare noi e non viceversa..


    Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

    Commenta


      #3
      quoto ramos...hai davvero un gran bel fisico
      Originariamente Scritto da thetongue
      una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


      Commenta


        #4
        Vi ringrazio ragazzi!

        Commenta


          #5
          Stai molto bene!

          Commenta


            #6
            Bel fisico..ottime proporzioni e belle linee..e le braccia sembrano di altissimo livello..poi fai pesi da quel che ho capito da 1 anno solamente...Ottimo!

            Commenta


              #7
              La condizione é davvero buona, hai ancora parecchio margine per migliorare se é solo un anno che ti alleni

              Commenta


                #8
                l'altezza , che hai virgolettato, fossi un modello, potrebbe esser un problema..ma nell'abito fitness direi di no, visto che comuqnue non sei basso.

                per il resto stai bene, lavoraci sopra e dovresti aver soddisfazioni


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #9
                  quoto gli altri, anche le gambe vedo sono proporzionate al resto, che dire, continua cosi e in qualche anno potrai essere davvero a livelli alti secondo il mio parere! già cosi stai a bomba!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎