Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio massa o ipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio massa o ipo

    ciao ragazzi volevo chiedere a voi se ci sono i pressupposti per una dieta massa o prima e' meglio sgrassare..premetto che vengo da un lungo periodo di massa dove ho guadagnato 15kg..ho sempre avuto del grasso sulla fascia addominale ma nulla di preoccupante..io vorrei crescere e fare "definizione" ora ho paura mi faccia perdere tempo e massa magra..voi cosa mi consigliate di fare?
    File Allegati
    Studente Nutrizione Umana.
    Argentina.
    21 anni.

    #2
    io pulirei un pò!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      ok..momentaneamente sto seguendo una ipo iniziata da poco ma ho la sensazione di gonfiore che prima non avevo..potrebbe essere dovuto al grande consumo i acqua? in questo periodo ne bevo davvero tanta..poi avevo pensato di iniziare cardio post wo ma momentaneamente non posso correre per un problema al piede..cyclette 20 minuti può essere sufficiente?
      Studente Nutrizione Umana.
      Argentina.
      21 anni.

      Commenta


        #4
        dipende da molte varianti, dieta e allenamento in primis, posta entrambe nelle apposite sezioni e vedi se è tutto ok!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          io pulirei un pò!
          quoto
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎