Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima e dopo del mio back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima e dopo del mio back

    La prima foto é del sesto mese di allenamento, lì pesavo 60kg ed ero partito da 52kg per 1.75!
    La seconda é stata scattata ieri, dopo altri 8 mesi di allenamento, lì peso 77kg.
    In totale mi alleno da 1 anno e 2 mesi. Non so se si vede bene la differenza, la prima é stata fatta da vicino con una macchina fotografica e con luci favorevoli ... la seconda invece é ha distanza ed é stata fatta con un cellulare preistorico -.-
    File Allegati

    #2
    ottimo cambiamento, 17 kg in un anno sono parecchi!
    come ti sei allenato?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      a me sembravi più grosso nella prima , da 52 a 77kg in un'anno e 2 mesi = 25kg è assurdo , la differenza di peso nella due foto è di 17kg e la bf non è aumentata....la cosa non mi convince sarai geneticamente superdotato se continui di questo passo fra un paio d'anni vai a mr olympia lol

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggio
        a me sembravi più grosso nella prima , da 52 a 77kg in un'anno e 2 mesi = 25kg è assurdo , la differenza di peso nella due foto è di 17kg e la bf non è aumentata....la cosa non mi convince sarai geneticamente superdotato se continui di questo passo fra un paio d'anni vai a mr olympia lol
        Hai fatto bene i calcoli,si sono 25 i kg. Come fai a dire che sembro piu grosso nella prima? Si vedevano pure le ossa e avevo a mala pena 32cm di braccio ... mentre ora misura 37cm quasi solo di tricipiti. É evidente la crescita delle spalle e sono molto piu largo e pieno. Comunque la vedo dura non prendere peso con 4400kcal quotidiane!

        Per johnny: forza sui fondamentali e tutto il resto pompaggio.

        Commenta


          #5
          il cambiamento è evidente anche se la base di partenza era cmq buona almeno da quel poco che si vede dalla prima foto...ciò che mi lascia un pò perplesso è che tu sia aumentato di 17 kg in modo così pulito e in così breve tempo..per il resto complimenti..un buon back
          Originariamente Scritto da thetongue
          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


          Commenta


            #6
            perché perplesso sonny? Comunque grazie !

            Ah, mi sono dimenticato di dire l`età: a breve farò 18 anni, credo che aver iniziato da giovane abbia contribuito abbastanz

            Commenta


              #7
              17 kg sono tantissimi e sinceramente non sembra che ci sia un tale variazione di peso tra le due foto..e sopratutto come ti ho già detto sarebbero 17 kg quasi esclusivamente di massa magra da quel che vedo e la cosa avrebbe dell'incredibile.

              Il mio giudizio si basa pur sempre su due foto singole quindi metti altre foto così magari giudichiamo meglio

              Aldilà dei kg ti ripeto hai fatto enormi progressi e questo secondo me ti deve interessare
              Originariamente Scritto da thetongue
              una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


              Commenta


                #8
                io sinceramente...17 o 25 kg come poi è stato corretto...non li vedo affatto e mi sembrano proprio una enormità....ma posso sempre sbagliare. Ci vorrebbero foto piu' significative e magari anche qualcuna frontale.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  sì una frontale sarebbe d'obbligo!!! casomai scopriamo che ha una panza da 17 kg!!
                  Originariamente Scritto da thetongue
                  una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                    sì una frontale sarebbe d'obbligo!!! casomai scopriamo che ha una panza da 17 kg!!
                    è quello che sospetto anche io

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      17kg sono distribuiti in tutto il corpo e non solo sul dorso. Nel mio caso appena ho iniziato ad allenare le gambe, i kg sulla bilancia sono lievitati! La bf un po` é aumentata , mai detto il contrario, soprattutto per la ritenzione ma non per questo sono una palla di lardo! Il post é per la schiena, al front dedichero` un` altro topic fra qualche mese

                      Commenta


                        #12
                        non te la devi mica prendere eh...era un battuta + un po' di scetticismo per i kg presi, 25 o 17 che siano. Tutto qua. comunque ti crediamo.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                          17kg sono distribuiti in tutto il corpo e non solo sul dorso. Nel mio caso appena ho iniziato ad allenare le gambe, i kg sulla bilancia sono lievitati! La bf un po` é aumentata , mai detto il contrario, soprattutto per la ritenzione ma non per questo sono una palla di lardo! Il post é per la schiena, al front dedichero` un` altro topic fra qualche mese
                          Di sicuro quando si allenano le gambe per bene, il peso è normale lieviti.
                          Ma ti rendi conto di cosa significhi un aumento di 17 kg su un normale soggetto????
                          A volte quando si sparano numeri del genere, mi viene il dubbio che non siate mai entrati in una palestra aperta al pubblico o non abbiate mai visto un body builder da vicino.
                          Poi spiegami una cosa, per ogni parte del corpo apri un post? Non si può postare qua tutto il completo?????
                          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                            Di sicuro quando si allenano le gambe per bene, il peso è normale lieviti. Ma ti rendi conto di cosa significhi un aumento di 17 kg su un normale soggetto???? A volte quando si sparano numeri del genere, mi viene il dubbio che non siate mai entrati in una palestra aperta al pubblico o non abbiate mai visto un body builder da vicino. Poi spiegami una cosa, per ogni parte del corpo apri un post? Non si può postare qua tutto il completo?????
                            Ma per favore ... comunque se ci tieni avevo aperto una discussione mesi fa dove avevo postato delle foto di quando pesavo 52kg. Non me la sono presa manx, anche il mio messaggo era ironico

                            Commenta


                              #15
                              R: Prima e dopo del mio back

                              Complimenti, aspetto una foto del front: :P
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎