[Thread ufficiale] Aesthetic Athletes
Collapse
X
-
beh certo, perchè?Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]146811[/ATTACH]
Dmitry Klokov weightlifter russo anche se non penso abbia bisogno di presentazioni
p.s. anche questo genere di atleti è concesso?cesko92 [at] live.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
boh pensavo solo atleti "extra-ghisa"Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh certo, perchè?

Commenta
-
-
Lui penso sia uno dei fisici migliori che abbia mai visto ed il fatto che sia cinese non so se deve farmi ben sperare o definitivamente affossare!! AhahOriginariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza MessaggioAllora un altro weightlifter: Lu Xiaojun !
Notare la scarsezza del suo dorso...
[ATTACH=CONFIG]146813[/ATTACH]
(E sorvoliamo quanto tira su!!!)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
dorso spettacoloE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Basso è basso ma a livello di masse/tiraggio e funzionalità, aggiunto alla fortuna genetica di belle linee, è uno dei fisici migliori che ci siano. Ovviamente sempre nel mio gusto estetico!Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil cinese ha un fisico pazzesco ma con una altezza di 172cm per coma la vedo io è bassino
qualche altra foto:
172cm x 77kg: "appena" HP+5 e un oro olimpico. Credo che in questo forum bisognerebbe riflettere su cose così a volte!Last edited by ston; 24-02-2014, 14:10:51.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Dwayne Wade dei miami heat, gran fisico
Commenta
-
-
pensavo di essere stato chiaro precisando "per come la vedo io"..personalmente prediligo fisici con altezze maggiori..Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBasso è basso ma a livello di masse/tiraggio e funzionalità, aggiunto alla fortuna genetica di belle linee, è uno dei fisici migliori che ci siano. Ovviamente sempre nel mio gusto estetico!
172cm x 77kg: "appena" HP+5 e un oro olimpico. Credo che in questo forum bisognerebbe riflettere su cose così a volte!
il fisico rimane in ogni caso pazzesco e nulla da dire sulle prestazioni (tra l'altro record mondiale)
---------- Post added at 12:35:48 ---------- Previous post was at 12:35:08 ----------
ottimo.Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioDwayne Wade dei miami heat, gran fisicocesko92 [at] live.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Wladimir Klitschko, pugile ucraino pesi massimi, oro olimpico nei dilettanti e attualmente tra i PRO detiene 4 cinture di campione mondiale, 198cm x 110kg

Assieme a Florent Manaudou ed Amaurys Perez questo è un altro di quelli che mi piace di più.
potendo scegliere che fisico avere opterei per uno dei loro, tutti accomunati da: struttura slanciata con altezza considerevole, ottime masse, definizione non estrema.
foto bonus
cesko92 [at] live.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-

Commenta