Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate del mio Fisico da "Powerbuilder"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggio
    complimenti davvero, figura interessante quella del powerbuilder , non ne avevo sentito parlare, gran fisico e carichi importanti . complimenti .

    Scusa la curiosità ma quindi ti alleni con obiettivi da powerlifting ma integri anche con esercizi complementari? oppure è più un conseguente sviluppo di una massa muscolare funzionale (passatemi il termine) per tirare su più ghisa?

    Sono un bb passato al pl.Quindi questo fa di me un powerbuilder diverso dal bb o il pl nativo,cioè che dall'inzio ha fatto solo quello.Faccio schemi da pl con complementari da bb..La bf è alta xche amo mangiare
    240-183-270

    Commenta


      #17
      Ti preferivo in versione BB, ma, a onor del vero, hai anche in versione powerbuilder un signor fisico.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta


        #18
        Ti preferivo BBer
        hai mantenuto comunque "buone forme"
        stai ancora bene, ma occhio alla bf

        Commenta


          #19
          Il tuo problema a mio avviso e' estetico;hai fianchi molto larghi e pelle,soprattutto sulle gambe molto spessa.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Il tuo problema a mio avviso e' estetico;hai fianchi molto larghi e pelle,soprattutto sulle gambe molto spessa.
            Basta definirsi e il gioco è fatto.Ma nn amo mettermi a dieta e rinunciare al junk food
            240-183-270

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎