Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 4 mesi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo 4 mesi......

    Sono nuovo del forum e cercavo consigli utili per migliorarmi. Dunque, ad agosto ero cosi



    ero 78 chili, muscolarmente inesistente e con un po' di pancetta. Una dieta di tre mesi e tanto tapis roulant mi hanno fatto perdere 13 chili, arrivando a 65. Verso la fine della dieta ho cominciato a fare pesi a casa ( ho una stube attrezzata con pesi, panca, ecc.) nei classici tre giorni: lunedi petto tricipiti, mercoledi' spalle bicipiti, venerdi' dorso addominali. Ora dopo quattro mesi di pesi sono cosi:





    E a grasso sono messo cosi:



    Ora i dubbi:

    - martedi e giovedi faccio kick boxing (corsa, tecnica, stretching, media fatica insomma) è troppo assieme ai pesi? Riposo troppo poco?

    - quando mangio tanto si gonfia molto l addome, ritorna normale il mattino dopo, c è modo di limitare il gonfiore?

    - dovrei assumere 2x65 grammi di proteine al giorno ma mi sembrano tanti, devo mangiare carne in continuazione? Alterno con uova, legumi, formaggi e bresaola di solito ma mi sembra di essere sempre lontano da quei 130 grammi.
    Grazie a chi risponde.


    Last edited by kimera2k12; 06-02-2014, 20:06:51. Motivo: problemi link foto

    #2
    non si vedono le foto

    Commenta


      #3
      Com è possibile io le vedo

      Commenta


        #4
        prova ad incollare il link

        Commenta


          #5
          Le ho messe su imageshack, spero si vedano ora.

          Commenta


            #6
            quando si calcolano le proteine di calcola tutto quanto, anche le proteine contenute nella pasta, nel pane ecc., per dire. Comunque controlla bene, perché arrivare a 40 g di proteine in un pasto è molto facile, anche troppo. Assumerne 2 g per kg non è poi una regola

            Commenta


              #7
              Complimenti davvero, quanto è durata la dieta e quanto correvi?

              Commenta


                #8
                Allora.. intanto direi che dovresti allenare anche le gambe. Ma apparte questo, se la sessione pesi la fai in giorni diversi non ci sono problemi.
                Se quando mangi tanto ti si gonfia lo stomaco è anche normale, niente di cui preoccuparsi direi.. al limite: MANGIA MENO. (c'è chi usa il carbone vegetale per ridurre il gonfiore addominale)
                130gr di proetine NOBILI (io conto solo quelle animali, in particolare carne rossa, uova, carne bianca, pesce) sono una "scoreggia" di proteine.. le raggiungi tranquilalmente con 5 pasti giornalieri! Semmai potresti intregrare con delle proteine in polvere negli spuntini o post-wo se vedi che con la dieta non raggiungi a ppieno il tuo fabbisogno.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leon791 Visualizza Messaggio
                  Complimenti davvero, quanto è durata la dieta e quanto correvi?
                  La dieta è durata 3 mesi e correvo 40 minuti 8 km/h per tre volte in settimana. Perdevo circa 4 chili al mese.

                  ---------- Post added at 21:51:29 ---------- Previous post was at 21:47:19 ----------

                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Allora.. intanto direi che dovresti allenare anche le gambe. Ma apparte questo, se la sessione pesi la fai in giorni diversi non ci sono problemi.
                  Se quando mangi tanto ti si gonfia lo stomaco è anche normale, niente di cui preoccuparsi direi.. al limite: MANGIA MENO. (c'è chi usa il carbone vegetale per ridurre il gonfiore addominale)
                  130gr di proetine NOBILI (io conto solo quelle animali, in particolare carne rossa, uova, carne bianca, pesce) sono una "scoreggia" di proteine.. le raggiungi tranquilalmente con 5 pasti giornalieri! Semmai potresti intregrare con delle proteine in polvere negli spuntini o post-wo se vedi che con la dieta non raggiungi a ppieno il tuo fabbisogno.
                  Grazie del consiglio, mi sembravano tante 130 Gr ma farò meglio i conti. Vorrei evitare integratori e polveri. Ma al di là di questo come vi sembrano i progressi?

                  Commenta


                    #10
                    Direi che hai fatto un gran bel cambiamento, sei stato bravo. Ora non resta che mettere su muscolo..
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      Direi che hai fatto un gran bel cambiamento, sei stato bravo. Ora non resta che mettere su muscolo..
                      Quello è l obiettivo ora

                      ---------- Post added 08-02-2014 at 14:09:11 ---------- Previous post was 07-02-2014 at 22:45:13 ----------

                      Mi postate una dieta che arrivi a quella grammatura di proteine, cosi da avere un esempio? Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Parlando sinceramente mi sembri molto migliorato

                        Originariamente Scritto da kimera2k12 Visualizza Messaggio
                        Vorrei evitare integratori e polveri

                        Commenta


                          #13
                          non è mica droga...cmq ottimo cambiamento
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Qual buon vento di ritorno Reg
                          Originariamente Scritto da gionnifara
                          movimento muscolo il quale si sente scoppio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                            non è mica droga...cmq ottimo cambiamento
                            si lo so ma vorrei farne a meno,anche perché scommetto che costano un botto....

                            Commenta


                              #15
                              Diete da zero no nsi possono fare, neanche come esempio. Vai nella sezione ALIMENTAZIONE e leggi i post in rilievo sul come crearsi una dieta.
                              Devi inserire i tuoi dati, il tuo fabbisogno calorico, le grammature dei vari alimenti, le calorie.. poi potremo correggerla se ci sarà bisogno. Sembra un lavorone ma è una sciocchezza in realtà..
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎