Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giampietro fara IFBB quindi niente 2t...

    Commenta


      davvero ? peccato
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Quest'anno torna Corsini al 2t.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          beh io direi che un discreto piazzamento (10mo?) sarebbe già un successone....anche alla luce del fatto che è da poco che fa le cose davvero per bene
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
            Giampietro fara IFBB quindi niente 2t...
            Nooooooo peccato!!!!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              twins, non me ne intendo molto e magari sbaglio, mi è sembrato di capire che parteciperai al 2 torri, conosci percaso un certo mattia vecchi? Dovrebbe partecipare anche lui ma magari sbaglio...
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                News da roma?
                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                This is the Way, I Do It!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  twins, non me ne intendo molto e magari sbaglio, mi è sembrato di capire che parteciperai al 2 torri, conosci percaso un certo mattia vecchi? Dovrebbe partecipare anche lui ma magari sbaglio...
                  Vecchi partecipa ad ifbb massimi
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ah, ok grazie marcu non lo sapevo, è che vedendolo qualche volta in palestra (non bene ma un po lo conosco) mi era capitato di parlarci e mi aveva accennato il fatto che avrebbe partecipato ad una gara (così anche la sua compagna) ma non aveva precisato quale, quindi chiedevo...
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta





                      ​FORZAAAAAAAAAA
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Fisico da fumetto, alieno


                        Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          supereroe Marvel!!!!!!!!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Porca miseria fuori dai 10..sono davvero curioso di vederli sti 10..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Verdetto più che giusto. Gara di livello assoluto, su quel palco davvero stonavo. C Era il top del bb italiano ed io onestamente ho parecchie carenze a livello sia muscolare che d densità. Inoltre la condizione non era al top.
                              Colgo l occasione visto che non è stato ancora fatto , di comunicare che il mio rapporto con Alberto a livello professionale
                              si conclude. Sottolineo che non è questo risultato la causa. Ringrazio alberto per gli straordinari progressi di questi anni

                              Commenta


                                Twins prima di tutto complimenti per la sincerità.. Non essendo presente e non avendo visto le foto,che poi lasciano il tempo che trovano,ti dico cmq che i progressi ottenuti sono stati molti e di qualità quindi prendi il buono di questa esperienza..ti sei andato a confrontare con la crema del bb italiano quindi di uscire dalla top ten ci sta..cmq ripeto tieniti stretto il bello(ed anche il brutto) di questo cammino che avete fatto insieme..al di là del risultato rimane l'enorme soddisfazione di aver trasformato il tuo fisico in poco tempo..la densità i dettagli e tutto il resto che una gara così richiedono solo il tempo ed i sacrifici potranno dartele

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎