Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    Welcome to telly lale
    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    throwback thursday Elena Madella in 2014 top condition , moving forward 2015 season
    Belle atlete...mi piace particolarmente la prima ragazza, peccato che, i troppi tatuaggi, a mio avviso, la "penalizzano" un po'...ma è solo una mia considerazione senza troppa importanza.
    Beh...buon lavoro!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      per me la seconda e' molto meglio

      Commenta


        Telly ed Elena sono atlete molto diverse,entrambe ricche di talento,

        Telly ora e' una muscle bikini in crescita muscolare,vedremo poi quanto tirarla , lei anche grazie al corpo che ha si guadagna da vivere motivo per il quale dobbiamo tener presente certi canoni,

        Elena e' una perfetta figure-shape-bodyfitness e nel 2015 portera' un total package ancora migliore
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

        Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com


        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          Belle atlete...mi piace particolarmente la prima ragazza, peccato che, i troppi tatuaggi, a mio avviso, la "penalizzano" un po'...ma è solo una mia considerazione senza troppa importanza.
          Beh...buon lavoro!
          Quoto, preferisco la prima della seconda...comuqnue "belle" davvero entrambi....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            amazing giants killer Fabio Miglio
            File Allegati
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

            Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com


            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

            Commenta


              side
              File Allegati
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta


                Mi piace tantissimo Fabio come atleta (no frc)
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  madonna!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Grandissimo Fabio!!

                    Commenta


                      Io penso che chiunque inizi ad approcciarsi al bb dovrebbe avere la fortuna di conoscere una persona come fabio. Purtroppo di persone come lui ce ne sono poche, e il fisico strepitoso in questa riflessione passa in secondo piano
                      Sono sicuro che chiunque lo conosca anche solo un minimo possa confermare.
                      Ci vediamo presto fabione, mi mancano i wo con te[emoji16]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Spaventoso....

                        Congratuazionissime

                        Commenta


                          Azzo è esploso !!! è raddoppiato !! Sembra invecchiato tantissimo però di faccia

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            bello pieno Fabio
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Volevo proprio chiedere di lui qui o ad Alberto. Da queste foto i volumi sembrano notevolmente aumentati: bravi!!!

                              Grandissimo Fabio! Concordo sul carattere della persona (che era anche stata criticata, ricordismolo)...pochi come lui.

                              I complimenti ovviamente anche ad Alberto. Alby, se ti va qui, perché è una pura curiosità mia...anche con Fabio lavori in multi con esercizi esplosivi o adotti una split tardizionale? Gare in programma?


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Le critiche su Fabio le avevo fatte anche io 2 anni fa riguardo alla sua gara di selezione a Bologna dove lui aveva criticato i giudizi...
                                si era creata una discussione piuttosto tesa in quella occasione....
                                posso solo dire che dal vivo la persona non è assolutamente quella che si poteva immaginare sul forum in quella discussione....ma d'altronde sappiamo bene che solo scrivendo la percezione degli altri interlocutori è spesso non corretta.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎