Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
    Metto una foto during wo...

    Sabato abbiamo fatto gambe su volere del
    Coach e c'è un aneddoto simpatico da raccontare...simpatico ora ma sul momento mica tanto: mio cedimento totale alla pressa 45

    Carico ridicolo perché era la 5a di un 5x8-10 dopo 5 serie ad alte reps di pressa a gambe unite e quindi data la mia secchezza non era possibile usare più di 320kg...comunque alla settima rep scendo e non salgo più...blackout completo...fisico (il coach consiglia di dire che son sedentario al momento..) e mente out.. Gianluca che provava a reggere da solo tirando e cardi e gli altri che guardavano xD

    Dopo ciò occorreva un post workout ignorante al Mc donalds e così è andata xD


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il vero secco è quello con la maglietta viola dietro a te!

    Commenta


      Daniele 188 x 93kg 22 anni, road to musclemania junior physique in Rome 2015
      File Allegati
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

      Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com


      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

      Commenta


        gooooooood
        "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

        Commenta


          Immagino il tipo con la maglia viola cone ci sia rimasto male quando siete arrivati voi grandi!
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
            il vero secco è quello con la maglietta viola dietro a te!
            io pensavo fosse l'addetto alla pulizia
            Get ripped or die mirin



            Commenta


              Per chi fosse di roma nord e volesse approcciarsi al mondo della pesistica olimpica la palestra in questione (parioli style) è ottima. Offre un corso gratuito di WL (non bisogna iscriversi in palestra) in cambio della partecipazione attiva e del gareggiare se ve ne sono le possibilità.

              Commenta


                Posto per alby

                Click image for larger version

Name:	IMG_9101.JPG
Views:	1
Size:	644.8 KB
ID:	15956525
                Click image for larger version

Name:	IMG_9102.JPG
Views:	1
Size:	673.0 KB
ID:	15956526
                Click image for larger version

Name:	IMG_9105.JPG
Views:	1
Size:	641.0 KB
ID:	15956527
                Click image for larger version

Name:	IMG_9106.JPG
Views:	1
Size:	609.9 KB
ID:	15956528

                Commenta


                  Che dire bro...migliori da una settimana all'altra! La mano del coach ed i suoi meriti si vedono senza dubbio ma la tua costanza e il tuo lavorare sodo ti premiano. Continua così che vai davvero forte!
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    Complimenti a tutti per i risultati
                    @trikeko ho notato che nelle foto hai spesso i wraps ai polsi... A cosa servono esattamente?
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Penso per il sesso fetish
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Ahaha
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                          Complimenti a tutti per i risultati
                          @trikeko ho notato che nelle foto hai spesso i wraps ai polsi... A cosa servono esattamente?
                          Mi son sfracellato i polsi 2-3 anni fa correndo in quad, da allora utilizzo le fasce altrimenti sentivo dolore. Ora come ora penso sia più che altro abitudine, mi è capitato di allenarmi senza (quando le dimentico) ma non mi sento sicuro come quando le ho.

                          Dati son 172 per 75.5 mattina appena sveglio

                          Commenta


                            Tu usi i wraps che fermano i polsi, diversi dagli straps che servono a tenere la presa giusto?
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                              Tu usi i wraps che fermano i polsi, diversi dagli straps che servono a tenere la presa giusto?
                              Sono fasce della schiek (o come si chiama) per tener stretto il polso che hanno però anche fasce incorporate che utilizzo per stacchi pesanti o rematori/latmachin ad alte rip (sulle 20)

                              Commenta


                                Informandomi un pó ho trovato wraps (che tengono il polso) e straps (che servono a tenere il peso), ma non ne trovo un modello come il tuo con entrambe le cose, non è che mi repperesti il modello?
                                fine ot
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎