Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Oltre a JU%, riconosco Il Nero che salutiamo...è sempre grosso Mi pare che anche tu stia mettendo volumi o sbaglio? Non a scapito della qualità estetica, alla quale fai sempre attenzione, ma ti vedo aumentato. Nel complesso stai molto bene.
    Si dai, un po' di volume l'ho preso (finalmente)! Rispetto scorso anno ci stiamo cercando di mantenere più puliti (siamo stesso peso con meno grasso) e per ora sembra funzionare. Ovviamente nel "posing" al ristorante ken mi ha umiliato ahah.

    Commenta


      alby grosso quanto il tavolo. mi sarebbe piaciuto molto venire ma non c'entravo un *****
      Get ripped or die mirin



      Commenta


        Ma quello è veramente il nero ?! ma che ha combinato ?!
        Si fa preparare da maracuja ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Go hard io c'ero ma tranquillo nessuno centrava un ***** tra alby e la custodia di trikeko che posa accanto a lui

          Commenta


            Complimenti a tutti i partecipanti della cena, sono queste le cose belle in ogni sport o passione, aggregazione e amicizia

            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

            Commenta


              con l'uomo nero siamo ottimi amici anche extra bb, non lo seguo io ma ci confrontiamo molto, è molto preparato pur essendo nel settore da non più di 5 anni
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta


                Ken sei er mejo..... 'tacci tua !!!!!! quella faccia parla da sola

                grande questo meeting, avete fatto benissimo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Kennedy fa morire, simpaticissimo alby invece è un armadio a 20 ante
                  Bel weekend

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    sarà, ma lo vedo troppo puffy in viso in rapporto ai volumi.

                    ---------- Post added at 23:27:48 ---------- Previous post was at 23:26:47 ----------

                    cardi ottime linee. Che palestra è? Mi piace assai.

                    Commenta


                      Parioli style a roma, ed è praticamente l unica stanza oltre ad un altra piccola sala in cui ci sono 4 attrezzi x le gambe.. Non c'è nulla ed i manubri arrivano soltanto a 30

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        Parioli style a roma, ed è praticamente l unica stanza oltre ad un altra piccola sala in cui ci sono 4 attrezzi x le gambe.. Non c'è nulla ed i manubri arrivano soltanto a 30

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        mah, mi piace perché sembra proprio una tana, peccato per gli attrezzi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          con l'uomo nero siamo ottimi amici anche extra bb, non lo seguo io ma ci confrontiamo molto, è molto preparato pur essendo nel settore da non più di 5 anni
                          "Noi der settore" cit.

                          Commenta


                            Mi associo a quanto detto da Cardi! Gran bel weekend! E' stato un piacere rivedere, allenarmi e passare del tempo in compagnia del top coach & GF e tutti gli altri miei amici e compagni di team. Ken premio nobel per le imitazioni! Simpaticissimo XD
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                            PERROTS

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	IMG_8546.JPG
Views:	1
Size:	584.3 KB
ID:	15956476

                              Posto anche questo confronto tra me e cardio, ad onor del vero faccio notare come cardi fosse un mezzo passo indietro e quindi la differenza è accentuata... Prossima volta lo faccio mettere un passo avanti a me così sembriamo uguali

                              Commenta


                                Metto una foto during wo...

                                Sabato abbiamo fatto gambe su volere del
                                Coach e c'è un aneddoto simpatico da raccontare...simpatico ora ma sul momento mica tanto: mio cedimento totale alla pressa 45

                                Carico ridicolo perché era la 5a di un 5x8-10 dopo 5 serie ad alte reps di pressa a gambe unite e quindi data la mia secchezza non era possibile usare più di 320kg...comunque alla settima rep scendo e non salgo più...blackout completo...fisico (il coach consiglia di dire che son sedentario al momento..) e mente out.. Gianluca che provava a reggere da solo tirando e cardi e gli altri che guardavano xD

                                Dopo ciò occorreva un post workout ignorante al Mc donalds e così è andata xD


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                                PERROTS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎