Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spettacolare!
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      ti stai indurendo Andre .... bravo !!!!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Si more, abbiamo iniziato delle variazioni con l obbiettivo di cercare più densità e durezza e, toccando ferro, qualcosa si muove. Tenendo conto che sono ancora a 4,5 ore di cardio x weeks e i carbo li vedo una volta ogni 2 gg in pratica non mi posso lamentare...anche se a volte la testa se ne va per conto suo e ti vedi una merdina!

        Commenta


          tu non ascoltare la testa..... ricorda che il BBer vicino alla gara è l'essere piu instabile e suscettibile mentalmente che esista...
          lascia da parte la TUA testa e fatti guidare da quella di ALBY !!!!
          da solo si possono fare errori di valutazione..... io vedo solo bene fin'ora .... non farti venire dubbi e insisti esattamente come fai ora
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            4.5 ore di cardio sono parecchie. Per curiosità come e quando dividi l'attività cardio? Forma pazzesca comunque, i muscoli saltano proprio fuori dalla pelle.

            Commenta


              Faccio tre sessioni da un ora a digiuno la mattina. Post wo 10/15 min hit.

              Hai perfettamente ragione Moreno...ad Alby sta spuntando l aureola...sono un caga***** gigante!

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                Faccio tre sessioni da un ora a digiuno la mattina. Post wo 10/15 min hit.

                Hai perfettamente ragione Moreno...ad Alby sta spuntando l aureola...sono un caga***** gigante!
                Quanto tempo distanzi una sessione dall'altra?

                Commenta


                  Dipende dal.tempo e dal lavoro

                  ---------- Post added at 07:19:33 ---------- Previous post was at 00:22:19 ----------

                  Errata corrige...settimana scorsa le ore sono state 5.5 lol. Dimenticato doppia sessione giorno rest!!!! Lol

                  Commenta


                    Andrea stai prendendo una qualità e evidenziando dettagli muscolari ad ogni foto.
                    Fidati che anche se la tua testa a volte ti dice il contrario, stai davvero in carreggiata!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      ...ad Alby sta spuntando l aureola...sono un caga***** gigante!
                      Gigante sicuramente vista la condizione! Dai ***** andre!!

                      EDIT: ne approfitto per ringraziare e scusarmi se non rispondo a chi mi ha lasciato rep, entro su bw molto raramente (giusto per rispondere qui o per trollare sul diario di cardi) da cellulare e non controllo mai.
                      Last edited by trikeko; 08-10-2014, 11:03:15.

                      Commenta


                        Massimo un bel prospetto over 40 meno di 180cm per 108kg
                        File Allegati
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

                        Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com


                        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                        Commenta


                          Ecchec***** maracuja!!ma te un povero Cristo di atleta non ce l'hai?!così non è giusto...

                          Commenta


                            complimenti Twins, davvero pazzesco
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Grazie Big!

                              Commenta


                                questi ragazzi hanno un jetpack dietro
                                Get ripped or die mirin



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎