Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbiamo trasmesso twins in 4D [emoji102] [emoji123]

    Inviato con Tapatalk

    Commenta


      twins alieno.



      ottime le giovani leve...se cardi segue i miglioramenti degli altri ragazzi seguiti, tra 1 anno prende il posto almeno di supaturk e chestbrah


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        twins alieno.



        ottime le giovani leve...se cardi segue i miglioramenti degli altri ragazzi seguiti, tra 1 anno prende il posto almeno di supaturk e chestbrah


        twins assurdo

        Commenta


          Mi permetto di fare anche il mio commento:

          Andrea sempre meglio!! Sta lavorando duramente e i risultati si vedono chiari!! Un plauso al top coach che riesce a trarre il meglio da ognuno di noi

          Per quanto riguarda la nostra gita/meeting/checkup/workout di San Marino che dire...è un piacere unire la passione per questo sport fantastico all'amicizia che mi lega ai compagni di team!
          E' stata davvero una gran bella giornata in cui il cortisolo dovuto alle 3 ore di sonno appena è stato ampiamente compensato dalla giornata! Workshop interessanti, era la mia prima fiera, e workout breve ma intenso con Cardi, Gianluca e Chiara.
          Una piccola nota che farà sorridere: abbiamo fatto posing in tutti i posti possibili ed immaginabili...ormai i bagni erano delle vere e proprie check up session XD

          Gian e Marco fantastici! Dalle foto si nota il loro livello e i loro enormi margini di miglioramento ma dal vivo vi posso dire che erano anche meglio e questa resa non è così frequente. Che dire...di grande sprone essere in squadra con atleti quasi coetanei di questo calibro!

          Colgo l'occasione per ringraziare Coach Alby per quello che sta facendo per ognuno di noi e per me...sta rendendo possibile un sogno!

          Ringrazio anche ognuno di voi per il supporto e l'incoraggiamento che ci date costantemente! Avanti così!
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

          PERROTS

          Commenta


            Il mio non vuole essere un flames, Ma sarebbe bello vedere anche altri degli atleti di Grazia
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


            Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

            Commenta


              Vai sulla pagina FB. Ci sono un sacco di album. Qui ovviamente si postano quelli del forum!

              Commenta


                Andre io ti seguo e vedo i tuoi "movimenti" su FB ... come il cardio delle 6 di stamattina..... tanto rispetto per te e il culo ce ti stai facendo....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Grazie gore. Faccio tutto quello che si può. Spero che alla fine serve. hard work beats talent if talent doesn't work hard.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Andre io ti seguo e vedo i tuoi "movimenti" su FB ... come il cardio delle 6 di stamattina..... tanto rispetto per te e il culo ce ti stai facendo....
                    quoto, leggo spesso anche io. Tanta stima

                    Commenta


                      Grazie ragazzi...ma non credo di essere l unico...anzi tanti faranno anche più di me e saranno quelli che mi saranno davanti. So solo che tanto le cose devo farle, meglio farle al massimo

                      Commenta


                        fidati che non è sempre così.... e tu non hai solo il BBing da mandare avanti..... (anche se questo è un altro discorso mi pare giusto ricordartelo )
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Beh dai gore...non credo ci sia gente che faccia gare senza farsi il mazzo...poi ci sono i fenomeni e le super genetiche ma...non ci credo neanche li guarda! Posso ritenermi un privilegiato invece perche in fondo faccio a fondo tutto ciò che posso per la mia passione. E il lavoro mi permette di mantenerla (sperando sempre in dio!). Ma anche li se ti fai il mazzo qualcosa ottieni

                          Commenta


                            su facebook potete vedere diversi album anche se mancano ragazzi che pur meritevoli non vogliono apparire sui social (scelta più che rispettabile).
                            in questi anni ho avuto ottume soddisfazioni agonistiche anche dalle girls,

                            da poco in squadra un plurivincitore del 2t bodyevolution che a novembre farà 95kg o max al 2t e una atleta bikini molto promettente, stay tuned.
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

                            Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com


                            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                            Commenta


                              Yeep 100 carbo!!

                              Commenta


                                Boom!!! Condizione in continuo miglioramento!! Grande!!


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                                PERROTS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎