Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vai twins!!!!!durante l'allenamento quella condizione..tra due settimane a freddo ti si vedrà anche gli organi interni..non mollare cxxxo!!!ma poi fai il "memorial seccarecci"?..se sì faccio di tutto per liberarmi e venire a vederti..avanti così!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      La tua conquista più grande sta nei delts, mi ricordo le prime foto in cui non reggevano il confronto con il back e le braccia mostruose. Hai cambiato qualcosa nel modo di allenarti?
      Vero i deltoidi sono diventati un mio punto di forza. Ma ti assicurò che non li alleno così tanto rispetto a prima. Forse pero esercizi composti e alzate olimpiche che prima non facevo hanno contribuito

      Commenta


        guys,athletes,friends,team
        File Allegati
        Last edited by maracujabeach; 04-10-2014, 21:46:28.
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

        Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com


        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

        Commenta


          Twins quella non è una vena...è la Salerno-Reggio Calabria!!!

          Complimenti ed in bocca al lupo per todo...sei da ammirare davvero.
          Tu ed il coach.

          Commenta


            Va che belli i giovincelli del team...alto livello e futuro garantito!!

            Grazie Larry ce la si mette tutta. Il lavoro paga sempre e prima o poi pagherà!

            Commenta


              Molto bello il confronto tra cardi e perrots. Si può sapere il peso/altezza di cardi?
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                182 x 72 all'incirca

                Commenta


                  No bad . Ps.ti ho lasciato un pensierino sulla pag di fb di alby ^^
                  Get ripped or die mirin



                  Commenta


                    Ottimo acquisto il cardi
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Ottimi tutti, grandi
                      ps: nella quinta foto, perchè cardi ha un braccio il doppio dell'altro?
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Minchia perrots che cambiamento.. Ricordo la foto di un mese e mezzo fa dove si diceva che forse si era tirato troppo e risultava esagerata come scelta,ed ora eccolo qua quasi lievitato..bravissimo.. Complimenti anche al coach ovvio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                          Ottimi tutti, grandi
                          ps: nella quinta foto, perchè cardi ha un braccio il doppio dell'altro?
                          Perrots non era del tutto centrale quindi la prospettiva non aiuta, mettici che il dx lo ha leggermente più grande ed ecco fatto

                          Commenta


                            ottimo ragazzi già vi ho detto in pvt quanto siete frc



                            -

                            Commenta


                              Quindi Cardi è entrato a far parte del team.. Ottimo

                              Commenta


                                Grandi ragazzi
                                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                                Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                                健全なる精神は健全なる身体に宿る

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎