Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certamente porterai la tua forma migliore di sempre, grosso e tirato.
    Già questa è una grande vittoria, non sono/saranno molti a portare un miglioramento così netto.
    Poi vai a fare una gara di altissimo livello, con grandi avversari .... Ma il tuo meglio l'hai fatto di certo
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Andrea stratosferico! Forza campione!


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        Lo so che ho una gran tifoseria... E in questo periodo della mia vita è una gran cosa!
        Io secco mi vedo secco. Sta foto neanche volevo mandarla ad alby perché mi faceva cagare...ormai obbiettività persa...e l umore è altalenante... Come dicevo ad alby ormai sono nelle sue mani perche non ci capisco più una mazza
        Secco? Internate quest'uomo! Denso e granitico! Giù il cappello per il lavoro certosino...vi auguro di raccogliere le meritate soddisfazioni!

        Commenta


          Plutone! Ben ritrovato. Si è cercato di lavorare sulle carenze e speriamo di esserci riusciti. Ho avuto qualche problema personale che mi ha un po rallentato ma adesso sono in corsa nonostante tutto. Non ho 20 anni e se non gareggiò ora...

          Commenta


            sembra una banalità ma la mente è tutto per riuscire nelle cose! forza e in bocca al lupo!
            ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

            Commenta


              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              Plutone! Ben ritrovato. Si è cercato di lavorare sulle carenze e speriamo di esserci riusciti. Ho avuto qualche problema personale che mi ha un po rallentato ma adesso sono in corsa nonostante tutto. Non ho 20 anni e se non gareggiò ora...
              Vi seguo sempre nell'ombra... Ma difronte ad un lavoro così ben fatto i complimenti mi parevano d'obbligo! Apprezzo molto il lavoro del vostro team e mi piace l'aria che si respira in questo thread... Che te ne frega dell'età! Ti diverti? Ti appassiona quello che fai? Il resto è noia... Persino il risultato finale è secondario! Dura un istante... Il bello è respirare passione e condividerla 365 giorni all'anno!

              Commenta


                sagge parole di Plutone che saluto

                Andre, il BB per verti versi ti aiuta anche quando la vita è in un momento no...
                tu rispetta i suoi appuntamenti, sfoga le negatività sui pesi, scaricati a fondo finchè le negatività sono out....

                detto questo i risultati stanno arrivando, che si perda obbiettività è un dato di fatto, il BBer sotto gara è come una donna che deve scegliere tra 2 paia di scarpe
                oggi va bene ... domani no..... dopo domani peggio.... ma poi in realtà un esterno ti fa accorgere che sei sempre andato a migliorare .....

                forza che ci sei quasi !!!! sei sulla strada giusta , allontana ogni dubbio dalla tua mente instabile per mancanza di cibo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Vado giusto un pelo ot per ringraziare e ricambiare il saluto...( sono a corto di rep) Ciao Moreno!

                  Commenta


                    secco...direi secchissimo
                    gran bella forma...duro, granitico, dettagliato...denso...e hai ancora tempo per la gara.
                    complimenti sinceri a te e coach (lui pero' è secco veramente )

                    p.s. vi seguo anche io in silenzio, come lo squalotto qui sopra

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      secco...direi secchissimo
                      gran bella forma...duro, granitico, dettagliato...denso...e hai ancora tempo per la gara.
                      complimenti sinceri a te e coach (lui pero' è secco veramente )

                      p.s. vi seguo anche io in silenzio, come lo squalotto qui sopra

                      Constato con piacere che il thread è ben frequentato...seppur silenziosamente! Ma quando serve ci si fa sentire...forza team maracuja!

                      Commenta


                        Secco, io ti seguo in sordina e non penso proprio che sei secco, hai una forma strepitosa e penso che avrai ottime soddisfazioni nella tua categoria

                        Commenta


                          grazie a tutti per il supporto, fa davvero piacere, ieri ottimo check up dal vivo, mancano 5 settimane alla prima e dieci all'ultima, tre gare in programma, a livello italiano le autunnali ifbb sono il top e credo che twins non passerà inosservato!
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta


                            Forza che siamo tutti con voi!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ansioso e spero di riuscire a vederlo live in gara

                              Commenta


                                Madonna twins...adottami!!!
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎