Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fabio per una mia logica l'avrei visto volentieri primo ma non vedevo bene le gambe degli atleti da dove ero....
    poi in effetti ho visto che nel lower c'era qualcosa da migliorare ... però il potenziale è tanto... come quello dello stesso bertelloni rilegato al 5à posto....
    la linea di giudizio è stata chiara....
    complimenti a elena, bella e aggraziata sul palco
    Bravo Alby, ci vediamo a Bergamo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      grazie Moreno

      come detto ieri a Fabio una volta visto il trend occorre cercare le soluzioni prima di tutto, ora si opta per un regime alimentare e di allenamento più drastico ,

      il primo poteva starci, poca linea ma masse discrete e tiraggio spaziale per una federazione drug free, secondo davvero piccolo ma come ha detto saggiamente Fabio tra 2 e 3 non cambia nulla, quello che conta è vincere.

      la stagione finirà il 1 giugno a rimini, la strada è lunga.

      Elena molto bene, ottima tenuta del palco, anche su di lei voglio una forma ancora migliore, diciamo 1kg in più tirata uguale.

      chiudo dicendo che entrambi gli atleti mi hanno ascoltato al 100% e che quindi tocca a me trovare le strategie migliori per portarli al top.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

      Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com


      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

      Commenta


        I miei complimenti ad Alberto, Fabio, Elena...tutte persone che conosco personalmente e che mi ha fatto piacere rivedere a Bologna. Fabio sempre umile come pochi e stratosferico, Elena tiraggio davvero notevole e migliorata dall'ultima volta che la vidi, Alberto il più grosso della manifestazione . Siete un bel gruppo!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          quoto Alberto il piu grosso della manifestazione

          pure Twins però... ma a lui darei il premio il piu ampio della manifestazione
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            R: Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

            Ahaha gore....alby mi da 30 kg...quindi mi devo accontentare di essere relegato dietro.

            Gara bella, bell ambiente, organizzazione buona forse anche grazie a un numero non esagerato di atleti.

            Elena vince e convince anche se sono dell idea che a Bergamo presenterà un upgrade notevole....

            Fabio...ho già detto tutto a lui...per me unico vero bber su quel palco. Non essendo una cat hp non capisco perche si continui ad andare a premiare la.riga sul culo...specialmente in una fed drug free...
            Cmq sono sicuro che a BG...avremo anche ste maledette righe...c e molto margine quest anno.

            Un piacere aver rivisto molte persone care.
            Ci sto prendendo gusto a fare l accompagnatore :-)

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              fare l'accompagnatore ha come pro che senti tutta l'atmosfera di gara quasi come gli atleti, e in più puoi mangiare

              la condizione nel BB attuale è importante, pagata spesso sulla mia pelle quando non l'ho portata
              e in effetti c'è differenza tra portare un total package compatto e piu duro rispetto a uno non ancora tirato per bene,
              più che altro perchè l'impatto visivo è totalmente differente.

              io penso che a Fabio non siano mancate le righe sul culo ma una magari maggiore impressività nelle cosce sarebbe stata sufficiente a renderlo più equilibrato tra up e down....
              sono dettagli vero ma che servono a -4 settimane dagli italiani per capire cosa le giurie vogliono e avere anche il tempo (quando sono dettagli e non la mancanza di 2 mesi di preparazione) di mettere a posto il tiro

              piccolo OT:

              sull'equilibrio ho visto molti atleti presentare questo "scompenso" sopratutto negli junior dove busti notevoli stonavano con gambe che parevano davvero non aver mai spinto una pressa... mai!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

                Senza scherzare Moreno: ho visto Twins mettersi di sbieco per entrare dalla porta


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Finalmente anche quel sekko di Alberto si è messo un po' in forma.

                  Twins lo richiameranno spesso i giudici quando nelle pose di lato penseranno ancora sia in front.

                  Magnate e spingete tutti

                  Bye
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Non riesco ad essere d accordo Moreno. Semplicemente perche nel bb si dovrebbe premiare nella ordine: linea, simmetria, muscolarita, tiraggio. Fabio a mio avviso era più proporzionato, più simmetrico, più muscolare. La ricerca dell estrema condizione è il motivo perche poi alla estero si combina ben poco. Poi ovvio, si può sempre migliorare...e migliorerà! Senza polemica, giusto per parlare eh ;-)

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dnp Visualizza Messaggio
                        finalmente anche quel sekko di alberto si è messo un po' in forma.

                        Twins lo richiameranno spesso i giudici quando nelle pose di lato penseranno ancora sia in front. :d

                        Magnate e spingete tutti



                        bye
                        ciao max!!
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

                        Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com


                        FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          Non riesco ad essere d accordo Moreno. Semplicemente perche nel bb si dovrebbe premiare nella ordine: linea, simmetria, muscolarita, tiraggio. Fabio a mio avviso era più proporzionato, più simmetrico, più muscolare. La ricerca dell estrema condizione è il motivo perche poi alla estero si combina ben poco. Poi ovvio, si può sempre migliorare...e migliorerà! Senza polemica, giusto per parlare eh ;-)

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          nessuna polemica Andre, sai che sono uno che apprezza il confronto ed è proprio per questo che si intavola la discussione

                          sul discorso estero ti riporto la mia esperienza al mondiale UIBBN, dove potevo dire di essere il più equilibrato in categoria come proporzione up&down e non mi mancavano i muscoli,
                          purtroppo però sono stato messo dietro dal vincitore che aveva gambe molto più grosse delle mie e braccia e busto che non si avvicinavano alle mie (per cui già un maggiore peso nella parte down rispetto all'up) ma era terribilmente tagliato e striato su gluteo e femorale e cosce.
                          tra l'altro sono finito 3 dietro a uno ragazzo che a giugno era junior e che era molto longilineo e con un gluteo da paura (questo non me l'aspettavo, anhe se già dal pre-gara mi era chiaro di non poter vincere)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ecco questo secondo me non è giusto. Ma non mi sembra di dire eresie se dico che da regolamento le.priorità sono in ordine quelle che ho precedentemente elencato. Purtroppo sembra solo una gara al tiraggio col rischio do vedere messi avanti attaccapanni rigati ovunque (non parlo nello specifico dei ragazzo di domenica, è un discorso generale )

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            ---------- Post added at 11:48:02 ---------- Previous post was at 11:44:54 ----------

                            Fisici come il tuo, Moreno, dovrebbero vincere sempre se c è la prep. Solo.uno col fisico simile ma.più tirato dovrebbe batterti. Ho reso l.idea?

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Andrea sono perfettamente d'accordo con te, solo che ho voluto dividere il mio gusto personale da quello che nelle esperienze vedo in gara.
                              ci sono 2 vie sempre:
                              si sceglie il gusto personale e si prende il risultato che arriva o si va incontro alle richieste delle giurie per cercare la vittoria
                              discorsi che ho letto su FB dove chi non ha vinto al posto di rimettersi sotto punta a un altra gara di un altra sigla lo trovo "perdente"
                              nel senso che al posto di capire, manca l'umiltà di accettare un verdetto e si dà per scontato che siano i giudici che sbagliano.
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Secondo me non è una questione di gusto personale, quanto di regolamento. Se nelle cat hp si dovrebbe premiare soprattutto il tiraggio in quelle bb avrebbe più senso premiare l muscolarita, la.stondatura accompagnate ovviamente da un ottima condizione. Io ti dico, se dovessi rinunciare alle mie forme per andare incontro alle righe sul culo...beh accettarei di essere messo dietro.

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎